Visualizza la versione completa : montipore arcobaleno
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?p=195630
spettacolo queste montipore multicolori #17#17#19#19 non avevo mai visto una cosa del genere, ne vorrei una anche io #13
io la ho :):):) o meglio per ora la ho parcheggiata in vasca di un amico in attesa di ripartire.....l'unico problema che un giorno dopo mesi da rainbow aveva deciso di diventare solo a polipo arancione fluo....senza più tirar fuori il polipo verde.....
ALGRANATI
16-05-2010, 12:46
per avere quei colori ci vuole illuminazione giusta e acqua perfetta.
io la ho :):):) o meglio per ora la ho parcheggiata in vasca di un amico in attesa di ripartire.....l'unico problema che un giorno dopo mesi da rainbow aveva deciso di diventare solo a polipo arancione fluo....senza più tirar fuori il polipo verde.....
Un pezzo è quello che mi hai dato a me ?
da dove li prendete sti pezzi?!?-11
Questa è una foto di come diventa al massimo della colorazione possibile
http://farm3.static.flickr.com/2019/1964305076_48c7403451_o.jpg
Andrea l'hai presa in italia? bellissima
Certo.. mai comprato nulla all'estero..
è una montipora incrostante giusto??? quindi sarebbe uno spettacolo farle coprire le rocce negli spazi liberi da coralli, forse però sto sognando un po troppo #12#13
Pfft bellissima #17 dove l' hai presa???
milani1 metti una foo della tua -11
sì , questa è una Montipora tubercolosa per la precisione ed è incrostante .
L'ho presa da reeflab che le ha spesso...
sì , questa è una Montipora tubercolosa per la precisione ed è incrostante .
L'ho presa da reeflab che le ha spesso...
mediamente quanto costano???
Costano come gli altri coralli... la mia ormai ha qualche annetto ed è stata taleata parecchie volte.
oceanooo
16-05-2010, 20:47
Costano come gli altri coralli... la mia ormai ha qualche annetto ed è stata taleata parecchie volte.
la prossima talea avverti che me la vengo a prendere :-))
quella di milani è una foliosa di piu colori
molto belle... il problema e' vedere come realmente rimangono nelle nostre vasche dopo un po' di tempo
andre reef
17-05-2010, 14:39
ne ho una da quasi due anni...bianca polipi blu elettrici colata gialla fluo...pur essendo una montipora è molto delicata,posso dire che la uso a modi ''cartina tornasole'',in quanto alla minima variazione delle qualità dell'acqua inizia a scurire e ripristinate le condizioni di essa torna a brillare!
ottimo risparmi pure di test :-D:-D
andre reef
18-05-2010, 16:07
asvanio:-D:-D:-D
edo non è lo stesso animale..la tua è una foliosa......quella che dico ioè un alatra ed
è una montipora rainbow ;)
edo non è lo stesso animale..la tua è una foliosa......quella che dico ioè un alatra ed
è una montipora rainbow ;)
aspettiamo le foto :-D #36#
Appena o un minuto( e ora che il congresso è alle porte ne ho veramente pochi.....)dò un occhio nell'archivio fotografico ACQUARIO....altrimenti dovrete attendere che vada a fotografarla a casa del tibetano :)
;) cmq cmq cmq non costa come gli altri coralli io la ho sempre trovata ad uno sproposito come la superman...io la mia una caccolina di pochi cm la pagai 80eurozzi...Ma cresce da paura!!con valori non perfetti diventa un arancia sbiadita....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |