PDA

Visualizza la versione completa : Maldive o Polinesia?

mirabello
12-12-2005, 20:54
ciao io e la mia ragazza (futura moglie) ci stiamo chiedendo se come viaggio di nozze sia meglio andare alle maldive o in polinesia, anche l'idea di farmi una crocera ai caraibi non mi fa tanto schifo però... il periodo è fine aprile vorremmo star via per 14 gg per questo viaggio non baderò a spese tanto paga papà :-D :-D sapete consigliarmi dei posti dove andare?
grazie a tutti

geronte
12-12-2005, 21:05
14 gg per la polinesia sono pochi, almeno 20gg per ammortizzare i costi :-)) ripiega su un bellissimo atollo delle maldive, per i caraibi ci sono sempre un sacco di last minute ;-)

Albe
12-12-2005, 21:31
caraibi... se invece ci vai x fare l'orso solitario x guardare la barriera invece t avrei detto polinesia

RobyVerona
12-12-2005, 22:18
Se allunghi le tue vacanze di qualche giorno ti dico polinesia al 100%, per quanto riguarda Maldive, va bene se vai la prima quindicina di Aprile (se già comunque a rischio, vai verso la stagione delle piogge) altrimenti io opterei per i caraibi, magari Bahamas, Martinica ecc ecc, insomma mete meno turistiche per noi Europei rispetto che al solito S. Domingo o Cuba. Attento alle Maldive perchè sei fai 15 giorni o fai diving e ti tieni impegnato almeno mezza giornata altrimenti sei li... Sul tuo atollo che per Dio è magnifico, ma è tutto li! Non hai gran che da vedere e da girare, (non andare all'isola dei pescatori, ti prego). Ahh... Scegli un atollo lontano da Male, tipo kihaaduparu o simili.

rveronico
12-12-2005, 22:41
Attento alle Maldive perchè sei fai 15 giorni o fai diving e ti tieni impegnato almeno mezza giornata altrimenti sei li... Sul tuo atollo che per Dio è magnifico, ma è tutto li!

e vabbe' tanto è in viaggio di nozze.. -52
troverà qualcosa da fare!! :-D :-D
ciao
Rob.

claux
12-12-2005, 23:08
7 giorni alle maldive e 7 in polinesia! :-))

mirabello
12-12-2005, 23:20
i giorni che posso fare sono solo 14/15 e partirei intorno al 15 di aprile ma se mi dite che vado incontro alla stagione delle piogge e meglio cambiar meta, peccato mi avevano parlato molto bene di un isola che si chiama Madogali atollo Ari, oppure al Taj Exotica Resort atollo malè sud

claux
12-12-2005, 23:28
Anke io al posto tuo sarei indeciso #36#
sono posti talmente belli che nn si puo' scegliere se nn ci si e' stati #23
Ma ho visto un video sulla polinesia #17 #17 #17 spettacolo!! -11

awake
12-12-2005, 23:45
io andrei nel sulawesi . cmq se hai 15 giorni meglio la polinesia,alle maldive gia' dopo una settimana cominci ad avere percezioni mistiche

awake
12-12-2005, 23:46
bello avere di sti problemi #19

SupeRGippO
13-12-2005, 00:01
posso venire con voi... ?

:-D

feddy70
13-12-2005, 01:29
io andrei nel sulawesi . cmq se hai 15 giorni meglio la polinesia,alle maldive gia' dopo una settimana cominci ad avere percezioni mistiche

Carlo, bugia bugia bugia(mi sa che tu le percezioni mistiche le hai anche rimanendo a bernareggio, ehehehe :-D :-D ), io ci sono stata 23 giorni e al ritorno ho pianto!!!! se fai 15 gg cmq non farli sulla stessa isola, bene Ari, lascia stare male sud, molto belli anche felidhoo e laviyani, molto meno conosciuti ma ne vale la pena,......se fai 15 giorni ti consiglio di farne 7 in giro con barca a vela, molti operatori ora lo propongono , io l'ho fatto ed è bellissimo, vedrai!!!! #19

Ciao Federica

dranath
13-12-2005, 09:36
Io son partito nel 2004 per il viaggio di nozze... a Luglio ed ho fatto il tour dello SriLanka + Maldive (atollo di Baa Resort Coco Palm)... che dire... le piogge non le ho viste... :-)) e devo dire che le maldive sono stupende....

Considera che per tutto il pacchetto (io e mia moglie) abbiamo speso sui 7.000 eurozzi... Per le polinesia ce ne chiesero quasi il doppio :-D :-D

Se non hai problemi di soldi (e devo dire beato te ;-) ) vatti in polinesia... Spezza il viaggio con la sosta negli USA almeno smezzi il volo... Ne vale la pena solo perchè alle maldive di last minut se ne trovano senza problemi... per andare invece in polinesia devi sempre avere una marea di soldi da parte...

Devo comunque dire con rammarico che nonostante la poesia che le maldive regalano... la barriera è molto + "scolorita" rispetto al Mar Rosso.... #07

Io mi sono fermato sette giorni... e non volevo tornare... #18 Altro che visioni mistiche.... la E' IL PARADISO!!!!!!!!!!! un acquario da poter vedere ogni volta che vuoi... delfini, squali e tartarughe marine... Cibo a sazieta... moglie novella... maschera e pinne... un bel libro... Cosa vuoi di + dalla vita? :-D :-D :-D

Ciao e buona scelta.... ;-)

paolo-77
13-12-2005, 09:41
Per quattordici giorni orientati sulle maldive ci sono stato nel dicembre 2000, uno spettacolo e il massimo del relax specialmente dopo il matrimonio ;-)

VIC
13-12-2005, 15:27
Polinesia, Polinesia, e dopo averci pensato Polinesia, ci sono stato Moorea e Bora Bora, si.......bellino alle Maldive.........ma dopo una settimana sai che palle!!!!! #23 #23

P.s. Mirabello ma rispondi agli mp???????? -28d#

mirabello
13-12-2005, 16:24
-20 sono andato a chiedere quanto mi viene a costare tre settimane in polinesia con con quei soldi mi prendo la macchina nuova :-D :-D , ok che pagano i miei ma non pensavo mi chiedessero così tanto è assurdo ma quanto ci mangiano..?, anche alle maldive non ti regala niente nessuno ma è decisamente più abbordabile

supergippo se vuoi venire prenoto anche per te :-D

VIC scusami se non ti ho risposto ti mando un mp

dranath
13-12-2005, 17:49
Anche io ho fatto il tuo ragionamento....

:-D :-D :-D

VIC
14-12-2005, 09:19
e si costa un botto, ma è il viaggio di nozze, e poi due settimane bastano....... #23

Lyzardino
15-12-2005, 14:49
ciao

Lyzardino
15-12-2005, 14:52
sono nuovo e' nn so' completamente come funziona un forum

r.max
16-12-2005, 12:16
[ciao un consiglio da agente di viaggio vai al Madogali atollo Ari.
un saluto
Max

Nepez
22-12-2005, 19:04
Sono reduce da 16 giorni di Polinesia... Moorea, huahine e Bora bora.. Ci tornerei a nuoto.. #36# #36# #17 #17