Visualizza la versione completa : Cernia maculata o Stringosus
Lestat73
14-05-2010, 21:59
Volevo un consiglio io ho un acquario di 350litri volevoaggiungere un pesce tra questi due o cernia o stringosus cosa mi consigliate?come pesci al momento ho 2pagliacci 1 centropyge 4cromis 1hepatus piccolo 1zebrasoma desjardinii medio 1 hexataenia 1chrysiptera 1fridmani 1 gobide okinavue...
Volevo un consiglio io ho un acquario di 350litri volevoaggiungere un pesce tra questi due o cernia o stringosus cosa mi consigliate?come pesci al momento ho 2pagliacci 1 centropyge 4cromis 1hepatus piccolo 1zebrasoma desjardinii medio 1 hexataenia 1chrysiptera 1fridmani 1 gobide okinavue...
cernia? -05
secondo me hai già troppi pesci ma se metti la cernia risolvi il problema in una notte.........
secondo me hai già troppi pesci ma se metti la cernia risolvi il problema in una notte.........
:-D:-D
-35
Lestat73
15-05-2010, 15:48
Forse ho sbagliato cernia si ma...CALLOPLESIOPS ALTIVELIS...
io ce l'avevo e mi sn spariti 4 apogon e un altro pesce se vuoi un consiglio lascia perdere cresce troppo e sporca troppo...in 5 mesi e diventata da 7cm a 20cm
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |