PDA

Visualizza la versione completa : Cambiare lampada a pet company antille 80?

duska
14-05-2010, 11:29
Salve ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio, la mia ragazza ha un petcompany antille 80, con un illuminazione T8 18Watt, ed è alquanto scarsa per il litraggio.
Volevo saperese acquistando unalampada più potente la cosa è fattibile senza passare al fai da te alla quale non sono pratico con l'aggiunta di nuovi neon.
Grazie.

Giudima
14-05-2010, 15:23
Salve ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio, la mia ragazza ha un petcompany antille 80, con un illuminazione T8 18Watt, ed è alquanto scarsa per il litraggio.
Volevo saperese acquistando unalampada più potente la cosa è fattibile senza passare al fai da te alla quale non sono pratico con l'aggiunta di nuovi neon.
Grazie.

#07 #07 no non è fattibile per i neon a tot watt corrisponde tot lunghezza, non come le lampadine poer intendersi che su un unico attacco ed unica dimensione puoi trovare wattagi diversi.

Quindi, l'unica via è raddoppiare (nel senso di mettere due neon) l'impianto di illuminazione.

capredd
28-06-2010, 12:15
scusate se mi intrometto ma mi è parso di vedere su ebay dei neon lunghi come i 18w ma da più watt, anche se non so se siano adatti ad acquari