Visualizza la versione completa : Cambiare lampada a pet company antille 80?
Salve ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio, la mia ragazza ha un petcompany antille 80, con un illuminazione T8 18Watt, ed è alquanto scarsa per il litraggio.
Volevo saperese acquistando unalampada più potente la cosa è fattibile senza passare al fai da te alla quale non sono pratico con l'aggiunta di nuovi neon.
Grazie.
Salve ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio, la mia ragazza ha un petcompany antille 80, con un illuminazione T8 18Watt, ed è alquanto scarsa per il litraggio.
Volevo saperese acquistando unalampada più potente la cosa è fattibile senza passare al fai da te alla quale non sono pratico con l'aggiunta di nuovi neon.
Grazie.
#07 #07 no non è fattibile per i neon a tot watt corrisponde tot lunghezza, non come le lampadine poer intendersi che su un unico attacco ed unica dimensione puoi trovare wattagi diversi.
Quindi, l'unica via è raddoppiare (nel senso di mettere due neon) l'impianto di illuminazione.
scusate se mi intrometto ma mi è parso di vedere su ebay dei neon lunghi come i 18w ma da più watt, anche se non so se siano adatti ad acquari
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |