PDA

Visualizza la versione completa : Acqua d'osmosi utilizzata per lavare le auto....

OroFra
12-12-2005, 17:36
So che vi sembrerà assolutamente strana questa domanda ma...

ieri sono andato a lavare la mia auto in uno dei quei autolavaggi self service.... come ultima opzione di lavaggio c'era:

Acqua d'osmosi (utilizzata per risciacquare l'auto senza asciugarla in quanto nn lascia residui...) ma secondo voi quell'acqua lì è una normale acqua di osmosi? tipo quella usata per gli acquari?
Se così fosse....con 50cent avrei a disposizione parecchi litri alla faccia del negoziante?

Sono l'unico a essersi posto questa domanda? qualcuno l'ha mai usata?

marchettto
12-12-2005, 18:20
quanto meno è acqua decalcificata altrimenti lascerebbe le macchiette bianche sulla macchina e poi prendi un campione e fai i test ;-) se è tutto a zero o quasi ....

Pleco4ever
12-12-2005, 18:41
ha ragione il tg3 a dire che in italia c'è una grande crisi eh?? :-D :-D :-D :-D :-D ...però quando vai a "rubare" l' acqua di osmosi all' autolavaggio..mi chiami?
comunque...stai attento che non sia acqua distillata tipo quella delle batterie...perchè so che contiene dei residui tossici...prova a chiedere al gestore se ha un impianto di osmosi inversa(tipo quello delle navi...enorme) o se la fa arrivare con la cisterna! tra residui di sapone,sporco,catrame,gasolio che vagano in un autolavaggio...mi guarderei bene dal metterci i miei discus in quell' acqua!
P.S non prendertela nè... :-) i'm joking