PDA

Visualizza la versione completa : Impianto Osmosi,cosa consigliate??

Messiah
12-12-2005, 16:12
Sono interessato ad acquistare un impianto osmosi per produrmi acqua da me,senza dover tuytte le volte andare dal mio pescivendolo...
non ho una grandissima porduzione giornaliera per il momento,si parla di al max 60 alla volta...e ho visto un RUWAL AQUAPRO50 su abissi,cosa ne pensate??tenete conto che i miei acquari sono quasi unicamente sviluppati per le piante,pochissimi pesci,quindi necessito di acqua completamente priva di inquinanti provenienti dall acquedotto e che abbassi anke fino a zero il valore di kh e gh(c penso da me a gestirli). oltre al ruwal AQUAPRO 50 cè anke l AQUAPRO S (più professionale) ke diferenza ci sarà tranne ke un filtraggio più corposo???

robi1972
12-12-2005, 17:45
La differenza sta che il 50 s, oltre ad avere il sistema a bicchieri, ha già compreso il prefiltro sedimenti ma la produzione giornaliera dovrebbe essere la stessa.

Messiah
13-12-2005, 02:33
filtro a bicchieri???
e il pèrefiltro sedimenti èè qulcosa di meglio??buono??cioè ne vale la pena per qualsiasi uso ??oppure a secondo di che abbia si necessita meglio ilò normale o il pro...una differenza a livello di servizio c sarà no??

robi1972
13-12-2005, 10:28
Il filtro sedimenti serve a catturare le parti in sospensione nell'acqua di rubinetto e a salvaguardare la membrana che così dura di +.
Puoi anche prenderlo a parte e montarlo sull'acquapro 50.