Visualizza la versione completa : Vitamine e aglio.....
Ma i vostri pesci mangiano il mangiame imbevuto di vitamine o aglio???
Ho 2 Ocellaris che hanno i puntini bianchi ma mi snobbano il mangime appunto sia con le vitamine che con l'aglio.....ma è normale non so come fare
a stecchetto un paio di giorni e poi vedrai che "papperanno" ;-)
.....si ci avevo pensato, ma già stanno male se poi aggiungo pure una male alimentazione me li gioco subito
Nel dolce c'è un mangime ottimo che contiene aglio e, tra le altre cose, astaxantina. E' il "super hi red" e il "super hi green" della SHG.
Credo (e sottolineo credo) possa essere usato anche nel marino.....
Si io uso quella marca super hi della shg....però sinceramente non so se contenga l'aglio......
l' SHG per il marino ha un'aggiunta di garlic e vitamine #36# usa quello ;-)
marcomal
12-12-2005, 19:08
visto che siamo in argomento.... ogni quanto somministrate nel mangime aglio e vitamine?!?!? Io finora non ho mai (spero di non tirarmi addosso la sfig@ adesso) avuto problemi di puntini bianchi; do 2 gocce di idroplurivit e 2 gocce di garlic extreme almeno 1 volta al giorno in uno dei pasti, è troppo o va bene?!?!?
SupeRGippO
13-12-2005, 00:08
attenzione... i parassiti sono sempre sintomo di vasca non a puntino...
vi posso dire che un pesce con i puntini bianchi in una vasca perfetta guarisce da solo... quindi aglio e vitamine servono di da rinforzo... ma avete qualcosa che non va.
Per il mangime cercate quello del dott.Bassler ;-)
marcomal
13-12-2005, 04:36
qualche info in + su questo mangime del Dott. Bassler?!?!?
quindi non va bene somministrare aglio e vitamine regolarmente nella dieta dei pinnuti?? premetto che nel primo mese non lo usavo, ma avendo letto a riguardo credevo di far bene a somministrarlo regolarmente e così ho iniziato a fare.
visto che siamo in argomento.... ogni quanto somministrate nel mangime aglio e vitamine?!?!? Io finora non ho mai (spero di non tirarmi addosso la sfig@ adesso) avuto problemi di puntini bianchi; do 2 gocce di idroplurivit e 2 gocce di garlic extreme almeno 1 volta al giorno in uno dei pasti, è troppo o va bene?!?!?
Una volta a settimana.
Ciao!
iserisco periodicamente nella dieta variando il più possibile anche cibo con aglio ;-)
SupeRGippO
13-12-2005, 11:06
l'aglio e' antibiotico naturale... ma i pesci nel mare nn lo mangiano...
quindi una volta tanto va bene sempre NO.
Io farei un ciclo di una settimana ogni tanto. ;-)
marcomal
13-12-2005, 12:32
ok, messaggio recepito! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |