Visualizza la versione completa : Nuova Aquatop
***dani***
13-05-2010, 07:56
http://www.elos.eu/interzoo2010/ElosLedLogo.jpg
La Elos è lieta di presentare alla fiera Interzoo 2010 di Norimberga la sua nuova tecnologia Aquatop. Con un design estremamente moderno è possibile integrare una illuminazione a led ed allo stesso modo coprire il nostro prezioso acquario.
http://www.elos.eu/interzoo2010/Top_E-Lite1.jpg
http://www.elos.eu/interzoo2010/Top_E-Lite2_open.jpg
AquatopE-lite
Sorgente luminosa:
1 (3) x E-lite
Dimensioni:
cm 60x57x5h / 120x57x5h
Ballast:
esterno elettronico
Colore:
silver
Modelli:
60cm - TTOP60L
120cm - TTOP120L
Disponibile anche la nuova
AquatopE-stripe
Sorgente luminosa:
2 E-stripe / 2 E-stripeL
Dimensioni:
cm 60x57x5h / 120x57x5h
Ballast:
esterno elettronico
Colore:
silver
Modelli:
60cm - TTOP60S
120cm - TTOP120S
***dani***
07-06-2010, 16:05
Ciao Albe, ci provo :-)
AQUATOP 60 cm
TTOP60L PLE AQUA TOP E-LITE short - naked 790,00
TTOP60B PLE AQUA TOP E-STRIPE (2 X TROPICAL WHITE) - naked 705,00
TTOP60K PLE GLASS COVERS for Aqua Top 60 cm (including FAN kit) 286,00
TTOP60S2 PLE AQUA TOP E-STRIPE (2X) - INTRODUCTORY OFFER 735,00
TTOP60B: WITHOUT Glass Covers, WITH Suspension Kit, 2 X E-STRIPE & Power Box
TTOP60S2: WITH Glass Covers, Fan Kit, 2 X E-STRIPE & Power Box NAKED: means
without the glass kit, and fan. This is the suspended version.
AQUATOP 120 cm
TTOP120L PLE AQUA TOP 3 X E-LITE - naked 1790,00
TTOP120B PLE AQUA TOP E-STRIPE (2 X TROPICAL WHITE) - naked 963,00
TTOP120K PLE GLASS COVER for Aqua Top 120 cm (including FAN kit) 319,00
TTOP120S2 PLE AQUA TOP E-STRIPE (3X) - INTRODUCTORY OFFER 1025,00
TTOP120B: WITHOUT Glass Covers, WITH Suspension Kit, WITH 2 E-STRIPE (2x10.000°K) & Power Box
TTOP120S2: WITH Glass Cover, Fan Kit, 3 X E-STRIPE (2x10°K 1x20°K) & Power Box
NAKED: means without the glass kit, and fan. This is the suspended version.
tutti i prezzi sono iva esclusa
rispolvero il topic: che differenza c'è in termini di applicazione tra la e-lite e la e-stripe?
Immagina di applicarla ad un system70 (sempre che si possa fare, visto che ho notato che l'acquatop c'è da 60 cm e da 120c,-magari non è possibile montarcela e si puo' montare solo sul system midi o il 120)
Rigirando la domanda: si puo' montare l'acqua top sul system70?Se si, in cosa si differenzia la e-lite con la e-stripe?
ciao
***dani***
01-11-2010, 10:56
ciao mattegm
In un system70 puoi mettere le E-stripe, dipende sempre cosa vuoi allevarci dentro.
Alla fine hanno distribuzione di luci differenti e potenze differenti, il risultato a pari numero di led è virtualmente identico.
Certo in un system 70 ci vorrebbero 2 EliteXP almeno...
ciao mattegm
In un system70 puoi mettere le E-stripe, dipende sempre cosa vuoi allevarci dentro.
Alla fine hanno distribuzione di luci differenti e potenze differenti, il risultato a pari numero di led è virtualmente identico.
Certo in un system 70 ci vorrebbero 2 EliteXP almeno...
ciao Dani grazie per la risposta..
ipotizza di non volere fare una vasca spinta ma da "neofita" , che ovviamente già prendendo una vasca completa elos parte con il piede diciamo giusto.
Praticamente quindi si puo' chiudere con l'acquatop anche il system70, mettendo le estripe?FIsicamente come è possibile essendo lunghe 60cm?O forse ho capito male io?
Guardando questo tuo post pero' mi era sembrato di capire che l'acquatop si potesse montare solo sul system midi o system120..Mi sono perso qualche altro dettaglio?Scusa in anticipo se ho capito male :)
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?p=197517
Praticamente acquistando un system70 completo con a corredo di illuminazione la aquatop con le e-stripe, a quanto ammonterebbe il tutto?
Ciao e grazie e scusa ancora per l'ignoranza..
***dani***
01-11-2010, 13:13
bhè, puoi montare le E-stripe non l'Aquatop, in pratica la versione a sospensione.
Al di la che sia per neofiti o meno... che cosa vorreste allevarci? Siete sicuri dei led? Io comunque preferirei nel caso 2 Elite o 2 EliteXP, ho visto un paio di acquari allestiti in questa maniera ed il risultato mi piace molto.
bhè, puoi montare le E-stripe non l'Aquatop, in pratica la versione a sospensione.
Al di la che sia per neofiti o meno... che cosa vorreste allevarci? Siete sicuri dei led? Io comunque preferirei nel caso 2 Elite o 2 EliteXP, ho visto un paio di acquari allestiti in questa maniera ed il risultato mi piace molto.
ciao, mi sto ancora documentando..In teoria il tutto nasce dal volere fare un "acquarietto con due pagliaccetti"...Poi si sa come vanno a finire le cose...Cosi' su due piedi ti direi che non voglio andare sul complesso quindi vorrei evitare specie di invertebrati esigenti in termini di illuminazione e/o alimentazione...
In realtà sto cercando di andare in quale elos point per vedere "dal vivo" come rendono gli acquari con le relative illuminazioni, una piccola preparazione preliminare pero' non guasta..
:)
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |