PDA

Visualizza la versione completa : Amphiprion

Faack76
12-05-2010, 23:05
ciao ragazzi mi sono arrivati 2 pagliaccetti..però mi sembra che uno sia percula e l'altro un ocellaris giusto? ..il percula è molto più piccolo..stanno sempre assieme ..possono anche tra loro convivere in coppia?
http://img139.imageshack.us/img139/4616/img0809e.jpg

Wurdy
13-05-2010, 16:30
Faack76 anche a me a occhio quello a sx nella foto sembra un percula #24
Per quanto riguardo la convivenza non credo ci siano problemi, invece per eventuali deposizioni non saprei dirti se possano avveniere.

Faack76
13-05-2010, 21:59
non li conosco bene vi chiedo..:
girano sempre attorno alla euphy potrebbe essere un segno di studio per simbiosi?
io do il granulato ma non salgono in superficie per mangiarlo quando scende ne mangiano alcuni chicchi che trovano ..ma basta o sono sottoalimentati ? (gli do anche il mysis una volta lla settimana quello rimane in ircoo di più e lo sbafano), saliranno mai in superficie a mangiare?

Wurdy
14-05-2010, 08:42
saliranno mai in superficie a mangiare?
I miei vengono a mangiare dalle mani ;-)

sciatux
14-05-2010, 09:24
non li conosco bene vi chiedo..:
girano sempre attorno alla euphy potrebbe essere un segno di studio per simbiosi?
io do il granulato ma non salgono in superficie per mangiarlo quando scende ne mangiano alcuni chicchi che trovano ..ma basta o sono sottoalimentati ? (gli do anche il mysis una volta lla settimana quello rimane in ircoo di più e lo sbafano), saliranno mai in superficie a mangiare?

due chicchi al giorno sono più che sufficienti!

Faack76
14-05-2010, 22:47
l'ho appena raccolto da terra...per fortuna ero li...sarà una sciocchezza ma ritengo che anche una piccola lucetta accesa nell'acquario li faccia nuotare un po' più bassi, quello è saltato fuori nell'unico momento di totale buio..