Entra

Visualizza la versione completa : nn tornano i colori, perchè?

mercury
12-12-2005, 15:29
ciao, più di due mesi fa ho messo due montipore digitate, una viola e una azzurra, quella viola appena messa in vasca ha perso subito il colore, è diventata marrone, mentre quella azzurra è diventata marrone prima di inserirla in vasca. inizialmente in vasca avevo un pò di nitrati(10 mg/l), fosfati(0,07) e luci nn molto potenti, 150 w. ora però i valori stanno bene: nitrati nn rilevabili(salifert, tropic e red sea), fosfati 0,01(merk), alimento due volte a sett con marine de-luxe e per le luci sono passato alle 250, però i risultati nn ci sono, perchè? cosa c'è che nn va?

malpe
12-12-2005, 15:40
difficile a dirsi Mercury.....che luci hai messo da 10000K??
Il cambiamento non è mai così veloce anche se adesso hai degli ottimi valori in vasca. Due volte il marine deluxe a mio avviso è pochissimo. #24 #24

nicolaz
12-12-2005, 18:12
il mio negoziante di fiducia stà sperimentando l'effetto della somministrazione dello iodio e dice che effettivamente stan virando il colore.voi cosa dite?

aster73
12-12-2005, 19:10
mercury,
vedi se riesci a mettere una foto all'inserimento in vasca, una foto attuale , ed una panoramica della vasca.
Grazie

mercury
12-12-2005, 19:10
si, le luci sono 10000k. vado con il pappone? o con cosa? aumento il de-luxe?

mercury
13-12-2005, 13:17
mercury,
vedi se riesci a mettere una foto all'inserimento in vasca, una foto attuale , ed una panoramica della vasca.
Grazie
in questi gg penso di mettere delle foto, sfruttando la macchinetta digitale della mia ragazza, però per quanto riguarda le foto al momento dell'inserimento in vasca, nn posso esservi di aiuto, nn ce l'ho.