Visualizza la versione completa : un termoriscaldatore affidabile!!
gigilatrottola1082
12-05-2010, 12:43
Ciao a tutti! sono alle prese con i miei pesci in via di guarigione dopo aver contratto i famosi "puntini bianchi".. non vorrei che avessero contratto la malattia per troppi sbalzi di temperatura. Al momento ho un termoriscaldatore Askoll mirror 100w (io ho un 74 litri lordi), e noto che durante l'arco delle 24 ore la temperatura varia anche più di un grado e mezzo.
MI SAPRESTE CONSIGLIARE UN TERMORISCALDATORE VALIDO? non importa il prezzo...
grazie a tutti!
Maurizio
yangadou
12-05-2010, 13:51
I riscaldatori Jager sono i migliori.
Puo' dipendere anche da come l'hai posizionato in vasca, ad esempio se contro il getto d'acqua del filtro oppure in un punto privo di movimento d'acqua!
Enrico #155
17-05-2010, 21:49
Puo' dipendere anche da come l'hai posizionato in vasca, ad esempio se contro il getto d'acqua del filtro oppure in un punto privo di movimento d'acqua!
quoto, dipende anche da come e dove lo hai posizionato... #24 io possiedo il tuo stesso termoriscaldatore.. un askoll mirror da 100W :-), l'ho posizionato nell'apposito scomparto del mio filtro interno della vasca che è da 130 L #36# , e mi trovo benissimo non mi ha mai dato problemi -37 non è che per caso hai una vasca un po' piccola per la potenza del termoriscaldatore?-d12
saluti!!-28
termoriscaldatore Askoll mirror 100w (io ho un 74 litri lordi), e noto che durante l'arco delle 24 ore la temperatura varia anche più di un grado e mezzo.
è assolutamente normale è dovuto al funzionamento del termostato.
se tu imposti 24°C il termostato avrà una sua tolleranza e quindi magari comincerà a scaldare a 23°C e si staccherà a 25°C questo proprio perchè altrimenti non sarebbe possibile un buon funzionamento, c'è sempre un range di funzionamento, anche nei termostati dei frigo, dei forni ecc ecc...
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |