Visualizza la versione completa : Problema h&s marine de luxe
Darkhead
12-05-2010, 09:04
Salve a tutti....
ho il suddetto prodotto scaduto da circa 1 mesetto, ma sempre conservato in frigorifero...
Secondo voi posso continuare ad usarlo considerando il fatto che odorandolo non fa nessun cattivo odore ? Ne ho oltre mezza bottiglia e mi dispiacerebbe buttarlo...
Grazie
Angelo
Io, fossi in te e non dico che sia la cosa giusta, se vedi che non ha fatto muffa o cattivo odore o se quando lo inserisci in vasca non fa tipo dei fiocchi bianchi.. continuerei ad usarlo
Darkhead
12-05-2010, 13:13
Ok...pero' ho notato una cosa...non so se c'era anche prima della scadenza...e' come se ci fosse della sospensione , e' normale che non sia limpido ? Onestamente non ci ho fatto molto caso fino a qualche giorno fa....se qualcuno lo ha potrebbe verificare per favore ?
Grazie
Angelo
Io lo sto dosando che mi è scaduto da agosto dell'anno scorso.
Darkhead
12-05-2010, 17:17
uhm....questa cosa mi consola....non e' gli daresti un occhiata per vedere se c'e' della sospensione cosi' mi tolgo il dubbio ?
Grazie ancora
Angelo
maurofire
16-05-2010, 12:04
se lo tieni in frigorifero nessun problema.
ALGRANATI
16-05-2010, 12:45
usalo tranquillamente.
uhm....questa cosa mi consola....non e' gli daresti un occhiata per vedere se c'e' della sospensione cosi' mi tolgo il dubbio ?
Grazie ancora
Angelo
Scusa ho letto solo ora.
Non c'è nulla in sospensione.
Darkhead
16-05-2010, 21:59
ok...continuo ad usarlo...grazie e tutti
ok...continuo ad usarlo...grazie e tutti
se ben conservato non ti darà problemi, la patina è normale, anche io tempo fa l'avevo nel mio flacone
Darkhead
17-05-2010, 17:53
ok grazie...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |