PDA

Visualizza la versione completa : pulitore pancia gonfia e... sembra che abbia le emorroidi( foto)

willy_m@alice.it
11-05-2010, 20:48
non ho mai visto questa cosa!

cosa gli sta succedendo???

http://s3.postimage.org/RCZ2i.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqRCZ2i)

crilù
11-05-2010, 20:54
Di tutto e di più...:((
Mettilo in un contenitore a parte e lascialo tranquillo poverino....praticamente sta per scoppiare, non saprei proprio cosa fargli....

willy_m@alice.it
11-05-2010, 21:38
:-(

troppo tardi.

sono tornato a vederlo e...

era a pancia l'aria su una foglia..

troppo tardi.

ieri non era così però.

sta sera ho notato la bolla rossa che assomigliava all'intestino..

secondo me gli è successo qualcosa dentro nelle sue budelline che non lo faceva più espellere. e si è gonfiato gonfiato... fino alla morte.

poverino

polimarzio
11-05-2010, 21:43
Probabilmente si tratta di una specie di ernia strozzata.

hemp
17-05-2010, 00:55
ma è disgustoso... l'ernia strozzata poi è proprio ridicola come cosa ahahah...
boh chissa puo anche essere infondo...

comuqnue ho letto qualcosa da qualche parte... e ho visto una foto simile...
e non voglio dire stronzate... ma se ben ricordo è dovuta a qualche parassita sta cosa...
cmq non ne sono certo.

willy_m@alice.it
17-05-2010, 07:04
non sò se è legato a questo ma in tanto sono già morti 2 guppy.

non avevano nulla di strano. erano in piena forma.

speriamo che si sia fermata la moria.

i valori vanno bene

Axa_io
17-05-2010, 08:30
ma è disgustoso... l'ernia strozzata poi è proprio ridicola come cosa ahahah...
boh chissa puo anche essere infondo...

comuqnue ho letto qualcosa da qualche parte... e ho visto una foto simile...
e non voglio dire stronzate... ma se ben ricordo è dovuta a qualche parassita sta cosa...
cmq non ne sono certo.

Per sfottere ed essere ridicoli ci sono altri forum. Il "non ricordo" e "non essere certi", meglio tacere. Buona giornata.

crilù
17-05-2010, 10:42
Hemp fare diagnosi tramite una foto è difficile.....ernia o non ernia quel pesce a parer mio era affetto da idropisia o ascite che dir si voglia, a volte scoppiano addirittura in senso letterale...magari questo incominciava ad espellere l'intestino....non lo sapremo mai.
Molti nonchè la sottoscritta aiutano gli utenti in base alle proprie esperienze e conoscenze senza la pretesa della "verità assoluta", per questo ci sono gli ittiopatologi/veterinari.

hemp
18-05-2010, 19:01
ma io stavo scherzando... non volevo sfottere nessuno... ma sapete che c'è ?
mi avete gia rotto tutti le scatole qui... i sapientini del cavolo... tutti con la puzza sotto al naso alla quale non è possibile dir nulla, nemmeno scherzando... detto cio... come sono arrivato su questo forum del cavolo... mi defilo... andatevene a quel paese ... credetemi e pieno pieno di gente... vi troverete bene

willy_m@alice.it
18-05-2010, 20:28
lui quà è fori dai coppi..

c'è poco da scherzare in un pesce che sta male.. deceduto poco dopo

eltiburon
19-05-2010, 00:42
Infatti, non vedo proprio nulla di ridicolo in un'ernia strozzata...che c'era da scherzare?

Paolo Piccinelli
19-05-2010, 10:56
mi avete gia rotto tutti le scatole qui... i sapientini del cavolo... tutti con la puzza sotto al naso alla quale non è possibile dir nulla, nemmeno scherzando... detto cio... come sono arrivato su questo forum del cavolo... mi defilo... andatevene a quel paese ... credetemi e pieno pieno di gente... vi troverete bene

Corri a casa dalla mamma, così ti dà il ciuccio e ti calmi!!!
Vai a diffondere il tuo Verbo altrove, di fenomeni come te non sentiremo certamente la mancanza!!! #07 #07 #07

polimarzio
19-05-2010, 23:54

Corri a casa dalla mamma, così ti dà il ciuccio e ti calmi!!!
Vai a diffondere il tuo Verbo altrove, di fenomeni come te non sentiremo certamente la mancanza!!! #07 #07 #07
Approvo, ottimo Paolo, hai fatto bene anche a bannare.:-))