Visualizza la versione completa : dopo uno và a legge: "in usa hanno belle vasche"
dony3000
10-05-2010, 13:22
..E CE CREDO..
http://avreef.com/index.php?main_page=index&cPath=47_5
guardate che prezzi..
RUTHLESS86
10-05-2010, 13:39
incredibile
kikkoman
11-05-2010, 17:34
secondo me moltissimi negozianti italiani ci fanno moooolto la cresta su tantissimi prodotti e anche animali :(
RUTHLESS86
11-05-2010, 17:48
uffffffff a voglia!!!!
KLAUS.76
11-05-2010, 17:53
Ovvio, se no' come se lo fanno il SUV e la villa.....
Cmq, anche se molti sono truffaldini, non si puo' generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio...
Sta a noi non farci spennare.
RUTHLESS86
11-05-2010, 18:23
Come mai in america costano cosi poco e in italia cosi tanto??
dony3000
11-05-2010, 18:46
perchè in italia l'acquariofilia marina è un hobby di lusso..ma di sicuro non per colpa nostra..visti i prezzi e i molteplici negozianti che non ne sanno niente ma fanno gli esperti..ce credo..ci stanno solo loro in zona..internet neanche se lo immaginano naturalmente..
credo che in America ci siano meno spese sulle spedizioni dai luoghi di prevenienza, e questo gia addolcisce il prezzo al consumatore, ma a parte questo in Italia ognuno fa il prezzo che vuole a seconda della zona, della richiesta, e della politica di vendita...
FERMA FERMA FERMA FERMA apparte che loro hanno l'hawaiii e la florida!!! poi tutta sta gran convenienza da dire che fanno vasche belle solo grazie al prezzo di partenza.....i percula 18$ da noi si trovano anche a 12-15€..sohal piccolo 127$ capita di trovarlo a 110€ bavosa 23$ da noi dai 20#25€..acropora xl 75$ se è quella nella foto quando ho smontato mi sarei fatto il suv hehehhehehehehhehehehehehhehehehehhehe
Non stiamo sempre a piangere :) ci son tanti furbacchioni ma anche tanti che calano le braghe....e poi c'e internet che ci salva :) non avendo fretta il pezzo al rpezzo giusto lo si trova anche in italia... :)( ULTIMAMENTE)
appunto avendo le hawaii e la florida hanno spese di spedizione praticamente nulle...x arrivare da noi invece c'è sisogno di una spedizione o transcontinentale o transoceanica...e poi io credo anche che dipenda dalle politiche di vendita...c'è chi preferisce guadagnare sulla quantità. chi sul singolo pezzo....la www.tropicalfishh.it preferisce guadagnare sulla quantità, ad esempio....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |