PDA

Visualizza la versione completa : Video assolutamete da vedere sulla riproduzione dei pesci rossi fatti da me

stefano86
09-05-2010, 23:28
ieri sono riuscito a fare dei video a mio avviso splendidi dove addirittura si vede anche la deposizone del seme e delle uova contemporaneamente sono eccitatissimo perche si vedono proprio bene... ho messo dei ivisori nell'acquario perche senno il maschio sbatte la femmina contro le pietre e si ferisce in questo modo con questi 2 divisori non si fa male ho fatto 2 video uno con l'iphone e uno con la digitale quello con la digitale è girato di traverso però si vede...

sono 2 video di 1 minuto però dovete uardarli tutti perche soprattutto dopo la metà si ha lo scatto con rilascio di valanga di uova...

tra l'altro fate anche caso come i divisori siano pieni di uova =)

commentate in tanti

http://www.youtube.com/watch?v=LJH6xOq5ko0

http://www.youtube.com/watch?v=2CnDh_F4wQE

crilù
10-05-2010, 10:43
Bello...si potrebbero mettere i video in qualche articolo :)
Una cosa solo...io non me ne intendo tanto perchè i miei le uova a quanto pare o se le sono mangiate o il maschio non è tanto attraente e non le fanno....ma i tuoi ogni tre x due sfornano...alla lunga non nuoce o meglio non è fonte di stress per la femmina? Chiedo ad Onlyreds :)

onlyreds
10-05-2010, 12:08
bei video, complimenti! anche i miei ultimamente ogni 20 giorni sono lì a sfornare uova. un po' stressante lo è per la femmina, ma se è sessualmente matura (e quindi ha uova in pancia) ed ha lo spazio per sfuggire alle incursioni del maschio, alla fine la copula non dura così tanto e lo stress si limita di conseguenza.
Senza contare comunque che è uno "stress" naturale... :-D

crilù
10-05-2010, 14:53
-04

stefano86
10-05-2010, 15:11
si i miei 2 volte a settimana è momento fiso tra l'altro di tutti quelli nell'acquarietto piccolo non me ne sono + morti e anche loro stano mettendo colore quindi devo trovare una soluzione al + presto se non trovo qualcuno a cui darli li devo portare la negozio =(

un po mi è dispiaciuto pulire quei divisori volendo potrei anche tirare su un allevamento :D e fornire un negozio settimanalmente :D

cmq pensavo che orse ptrebbe essere il tipo di alimentazione nel senso che ogni giorno mangiano artemia liofilizzata krill e molti mangimi diversi e poi larve di zamnzara ho letto che questi alimenti stimolano la riproduzione.. cmq ad esempio ora il maschietto avrebbe voglia ma lei non se lo fila minimamente lui continua a punzechciarla ma lei sta impassibile :D

in compenso il cappuccetto rosso è sempre a galla =( tutti in casa mi dicono di ucciderlo cosi non soffre però vabbe gia ero in crisi con quello minuscolo che avevao da 2 mesi figurati questo che sono 2 anni U_U #06
------------------------------------------------------------------------
cmq visto che il cappuccetto rossa è sempre femro e a galla in un angolo hanno 130 liri solo per loro .... la scoperta di quei ddivisori è stata buona perche senno la sbatte contro le pietre e si ferisce in questo mdo nn si è fatta nulla

gattu885
17-05-2010, 16:02
Complimenti! io ho una coppia di rosi dal 2005 ma non hanno mai fatto niente, forse non sono di sesso opposti, però vedo che si rincorrono spesso

Gabriel marvel
24-11-2011, 22:41
il mio nome e gabriel qui in italia e dificile riprodurle perche fa fredo ma io ho allevati tanti ti puo dire come arrivare a sviluppare mi cerco variedad che non trovo

Gerrix
24-11-2011, 23:04
bellissimi esemplari,complimenti!!!!!:-))

pirataj
24-11-2011, 23:58
complimenti #25

Corydoras 98
25-11-2011, 00:10
bravo,ma come li mandi avanti?

Tosakin
25-11-2011, 18:58
Hai la fortuna di avere una coppia affiatata, ma li aiuti un po anche tu? Ovvero segui un fotoperiodismo stagionale con eventuale cambio di temperatura estate inverno?
Oppure sei cosi fortunato che fanno tutto loro?
Invidia!!!

jackrevi
25-11-2011, 22:22
bello!! #70