Entra

Visualizza la versione completa : Fluval Edge?

Carloxp
09-05-2010, 20:12
Ciao. Qualcuno ha il Fluval Edge? Vorrei avere qualche impressione dal vivo.
Grazie.

danielball
27-07-2010, 15:11
Ciao,
io ho valutato l'acquisto di un Fluval Edge come regalo.

La persona alla quale lo avrei regalato era praticamente solo interessata a questo modello.

Alla fine non le ho regalato questo modello perchè ho letto alcune info di chi lo aveva da poco comprato e perchè, vedendolo dal vivo, mi son reso conto di quanto fosse scomodo metterci mano per pulirlo.

Per non parlare della riga di calcare che si forma inevitabilmente su ogni vetro a livello massimo dell'acqua.. valla a grattare nel Fluval.

Esteticamente molto bello (poi va a gusto personale), a livello pratico lasciamo stare.

Ciao

alek4u
27-07-2010, 15:21
Non è un acquario.

Carloxp
27-07-2010, 16:13
Ciao,
io ho valutato l'acquisto di un Fluval Edge come regalo.

La persona alla quale lo avrei regalato era praticamente solo interessata a questo modello.

Alla fine non le ho regalato questo modello perchè ho letto alcune info di chi lo aveva da poco comprato e perchè, vedendolo dal vivo, mi son reso conto di quanto fosse scomodo metterci mano per pulirlo.

Per non parlare della riga di calcare che si forma inevitabilmente su ogni vetro a livello massimo dell'acqua.. valla a grattare nel Fluval.

Esteticamente molto bello (poi va a gusto personale), a livello pratico lasciamo stare.

Ciao

Molto gentile, grazie. Senza mai averlo avuto nè visto, m'è bastato osservarlo 5 minuti in negozio per fare le tue stesse considerazioni!
Ciao