Visualizza la versione completa : Nudibranco cosa?
Salve ragazzi, chi sa darmi qualche info su questo nudibranco bellisimo?
Grazie a tutti
http://www.focus.it/allegati/148705.JPG
Ei ce nessuno??????????
E' possibile che a me non risponde mai nessuno???#30-43
Federico Rosa
10-05-2010, 07:41
Non è che fai domande proprio facilissime ;-)
Comunque è una Hypselodoris bullockii, non l'ho mai tenuta però l'ho trovata sul libro di Calfo dal titolo reef invertebrates, non che ci sia scritto molto ti riporto la didascalia tradotta dall'inglese:
"facilmente reperibile in commercio, questo nudibranco (sea slug) ha poche possibilità di sopravvivere in acquario che variano da alcune settimane fino ad un massimo di alcuni mesi. E' un mangiatore estremamente specializzato, il rilascio delle uova prima della morte è comune in acquario" o qualche cosa di simile ;-)
Insomma manco Calfo sa cosa mangia quindi io lo lascerei dove sta #36#
Non è che fai domande proprio facilissime ;-)
Comunque è una Hypselodoris bullockii, non l'ho mai tenuta però l'ho trovata sul libro di Calfo dal titolo reef invertebrates, non che ci sia scritto molto ti riporto la didascalia tradotta dall'inglese:
"facilmente reperibile in commercio, questo nudibranco (sea slug) ha poche possibilità di sopravvivere in acquario che variano da alcune settimane fino ad un massimo di alcuni mesi. E' un mangiatore estremamente specializzato, il rilascio delle uova prima della morte è comune in acquario" o qualche cosa di simile ;-)
Insomma manco Calfo sa cosa mangia quindi io lo lascerei dove sta #36#
Grazie tanto delle informazioni, meglio lasciare il tutto al venditore allora.
Buona giornata ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |