PDA

Visualizza la versione completa : finalmente ex1200

freccia72
09-05-2010, 01:16
finalmente ho preso il filtro esterno ex1200 per la mia vasca! :-))
ha una portata d'acqua "terrificante", spero che i pesci e le piante ringrazieranno!!#18!

Alexander MacNaughton
09-05-2010, 14:18
Sono contento per te!
:-))

freccia72
09-05-2010, 18:29
qui vicino a me non interessa a nessuno delle potenzialità del nuovo filtro!!!:-D:-D
e nessuno mi vuole ascoltare....!!!#06:-D
allora l'ho scritto a voi che capirete......spero!!! la voglia di dirlo a qualcuno che condivida quest'hobby!!! :-))

Miskin
09-05-2010, 18:39
qui vicino a me non interessa a nessuno delle potenzialità del nuovo filtro!!!:-D:-D
e nessuno mi vuole ascoltare....!!!#06:-D
allora l'ho scritto a voi che capirete......spero!!! la voglia di dirlo a qualcuno che condivida quest'hobby!!! :-))

ti caspisco benissimo:-)), ieri ho trovato per caso una pianta per acquari dal solito vivaio, io contentissimo l ho presa poi tornato a casa ho raccontato e a tutti della gradita sorpresa ma mi guardavano come se fossi sceso da una nave aliena non capendo neanche cosa dicessi:-D

freccia72
09-05-2010, 19:15
è vero ci trattano da alieni! :-D
poi se te ne esci con qualcosa che devi costruire e cerchi di spiegare cos'è, senti un "mmh" finale e cambio di discorso!!!! :-D:-D:-D
ora aspetto mia moglie che mi vuole far assaggiare l'ennesimo dolcetto o altra roba cotta.......!!!!
vendetta tremenda vendetta!!!!! :-D#18

bettina s.
09-05-2010, 22:16
freccia72, ma povera moglie! Che c'entra tua moglie, che ti fa pure i dolcetti, ingrato!:-D

malù
09-05-2010, 23:05
Urca......allora sono fortunato, l'acquariofilo di casa è in realtà mia moglie che ha finito col "contagiarmi irrimediabilmente" con questo favoloso hobby.
Adesso che siamo entrambi "ammalati" si chiacchiera di pesci e "tecnica" anche a cena.......e non ci sono problemi per le "spese acquariofile" :-D:-D:-D

Shai Hulud
10-05-2010, 13:44
Vi capisco benissimo...quando cerco di parlare con i miei amici della mia passione, questi mi guardano stranoe mi pigliano per i fondelli dicendo "non pensi ad altro!"

e pensare che tra di loro c'è chi colleziona statuine dei cavalieri dello zodiaco...cosa dovrei rispondergli?? :-D

freccia72
10-05-2010, 15:08
no, le statuine noooo!!! :-D:-D:-D
mi vendico con mia moglie perchè delle volte mi guarda con aria di sufficenza, :-D farò ugualmente con i dolcetti!!!:-D#18
e beato malù , io già avevo fatto un 1000 lt nel tuo caso!!!! :-D:-D:-D

freccia72
10-05-2010, 15:54
a parte gli scherzi!-11
mi sembra che anche i pesci stiano meglio, sembrano più vispi! sarà che avranno più ricircolo d'acqua? :-))
speriamo che anche le piante vadano un pò meglio, avendo un pò più di corrente anche sul fondo!

Miskin
10-05-2010, 16:55
Vi capisco benissimo...quando cerco di parlare con i miei amici della mia passione, questi mi guardano stranoe mi pigliano per i fondelli dicendo "non pensi ad altro!"

e pensare che tra di loro c'è chi colleziona statuine dei cavalieri dello zodiaco...cosa dovrei rispondergli?? :-D

Un mio amico quasi uguale!:-))
Mi prende per il culo per gli acquari e lui cosa fa?! Colleziona action figure di robot tipo mazinga, goldrake ecc ecc…
#07#06-28d#
Io mi vendico dicendogli che ancora gioca con i pupazzetti!:-D

malù
10-05-2010, 22:18
a parte gli scherzi!-11
mi sembra che anche i pesci stiano meglio, sembrano più vispi! sarà che avranno più ricircolo d'acqua? :-))
speriamo che anche le piante vadano un pò meglio, avendo un pò più di corrente anche sul fondo!

Hai ragione, scusa per l'OT :-))
Complimenti per il filtro, ho visto che ha un prezzo "abbordabile" e mi sembra proprio un bell'acquisto #36#

freccia72
10-05-2010, 22:24
a parte gli scherzi!-11

Hai ragione, scusa per l'OT :-))
Complimenti per il filtro, ho visto che ha un prezzo "abbordabile" e mi sembra proprio un bell'acquisto #36#

non servono scuse, gli ot servono e ci sono andato anche io!!! #25:-D:-D:-D