Visualizza la versione completa : somministrazione dannerle dopo cambio acqua
WebMaster
04-04-2005, 00:01
chiedo lumi,ho somministrato la porzione mensile di v30 della dannerle il 30 marzo,2 giorni dopo ho dovuto fare un cambio obbligatorio del 10% di acqua,volevo dirvi se nell'acqua nuova che si somministra bisogna aggiungere la differenza del prodotto o si lascia cosi' fino alla fine del mese?
grazie
-92 -94 Trattalo meglio sto acquario, altrimenti come faccio a imparare da te!
WebMaster
04-04-2005, 01:51
se e' per trattarlo bene quello lofaccio sicuramente...nn preoccuparti cheri',piu' cose apprendo meglio verra' il nostro acquario da 500 litri....lasciami lavorare il forum :-)) :-))
no non aggiungere niente, ora aspetta il 15 del mese e metti e 15, nei rabbocchi causa evaporazione non si aggiunge nulla, e nemmeno nel caso tuo :-) :-) :-)
è il problema che mi pongo sempre io visto che i cambi li faccio settimanalmente e non ogni 2 settimane come dicono...
personalmente fertilizzo ogni 2 settimane, quando cambio l'acqua una settimana si e una no non aggiungo niente. faccio così perché ho visto che le piante crescono bene... però non so cosa sarebbe giusto fare.
ciauz
Phil
WebMaster
06-04-2005, 02:56
grazie.... ;-)
phil se le piante crescono bene , vuol dire che stai facendo la cosa giusta :-) :-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |