PDA

Visualizza la versione completa : Alla ricerca di un pugno di sabbia....

Guidus
11-12-2005, 22:48
salve a tutti..
ragazzi sono in ricerca disperata di un pugno di sabbia prelevata da una vasca ben funzionante.. ricca di animaletti come copeodi vermetti ofiure ecc..
mi servirebbe per il mio DSB appena allestito
io sono di napoli ho già trovato chi me la regalerebbe a roma ma purtroppo in questo periodo non ho il tempo di andare nella capitale..
c'è qualcuno che può darmi un pugnetto bello attivo? sono disposto a pagarlo ovviamente... fatevi vivi..

lelef
12-12-2005, 00:36
per inoculare un dsb ti basta quello che arriva con le rocce,già in 2 mesi si riempie di vita, la vera maturazione richiede comunque periodi molto molto lunghi

Guidus
12-12-2005, 00:49
secondo me non masta solo quello fornito dalle rocce.. infatti in america vendono inoculi specifici per copeodi ecc.. purtroppo in italia queste cose non si trovano e quindi opto per una soluzione alternativa.. prelevare qualche animaluccio dalle vasche di altri che poi si moltiplicheranno nel mio acquario..
qualcosina ho già trovato ma gradirei comunque cercare qualcosina in più.. per avere una maggiore varietà della fauna..
aspetto risposte
ciao e grazie in anticipo

Rama
12-12-2005, 01:11
Se cerchi degli inoculi di detritivori, prova qui... ;-)

http://www.marine-life.biz/

Guidus
12-12-2005, 22:02
ciao rama.. grazie per il lik ma io purtroppo non matisco bene l'inglese e non sono riuscito a capire quali sono gli inoculi detritivori e le condizioni di vendita.. e soprattitto i costi della spedizione in italia..
però ho visto moltissime cose carucce.. quasi quasi
:-)

rveronico
12-12-2005, 22:52
Se cerchi degli inoculi di detritivori, prova qui... ;-)
http://www.marine-life.biz/

Flavio ma che sito hai postato? Stupendo!! Non lo conoscevo.
Ciao
Rob.

bart_85
13-12-2005, 00:42
ciao rama.. grazie per il lik ma io purtroppo non matisco bene l'inglese

ma è in francese il sito.... #07 #07 :-D :-D

Guidus
13-12-2005, 22:08
ma è in francese il sito....

c'è anche l'opzione in inglese..... non arrivo a questi livelli :-D :-D

bart_85
14-12-2005, 00:47