ALAN67
07-05-2010, 07:15
ciao ho costruito una vasca per marino  di circa 300 litri misura L 100 P 50  H 60 con sump sotto di  L60  P33 H 50(ricavato da un vasca vecchia) pesavo  di usare  come:                                               schiumatoio Aquarium System Skimm 400                                                                                    pompa di risalita  Aquarium Systems New Jet 3000 (   Prevalenza 290 cm.)                                                                                                                                                      tubi in pvc per la risalita diametro Ø 20 per la discesa  diametro Ø 32 ( 2 curve)                                   riscaldatore 300                                                                                                                                     movimento interno 2 koralia 2 (Portata 2800 L/H)   + 1 koralia 3   (portata 3500 l/h  )                                                                      cosa mi consigliate può andare bene ho mi conviene cambiare qual cosa  grazie;-)