Visualizza la versione completa : Mirage 60 Ottavi
Salve a tutti,come detto nel post di presentazione sono un neofita in questo campo e vedendo i vostri acquari il mio fa veramente pena -20 spero che con i vostri consigli riesco a migliorarlo.
Passiamo alla parte tecnica ho un:
Mirage 60 della Ottavi
Misure: 60x30x42
Bilampada 2x15watt
Pompa immersione: 300 lt
Termoriscaldatore: 100 w dry-therm
Filtro Interno
In attività da ieri XD
E' ancora spoglio ho solo messo della ghiaia sul fondo e qualche cianfrusaglia (alcune piante di plastica) ho scoperto solo oggi quanto siano importanti le piante marine queste sono le foto
1
http://s1.postimage.org/a85li.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxa85li)
2
http://s3.postimage.org/B7NkJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqB7NkJ)
A voi i consigli (Se è possibile potete mettere anche i vari prezzi sui vari oggetti? (Piante,rocce ecc.) Grazie mille!
P.s Come vedo i parametri dell'acqua? (Ph e le atre cose tranne la temperatura?) Thx
P.p.s Ma le piante devono essere per forza tutte vere o ne posso mettere solo un paio e il resto di plastica o di seta?
la sezione non è qualle giusta
leggi il primo mess di questa sezione e vedrai
per la tua vasca ti consiglio di ripartire da zero
fai girare il filtro per un mese senza mettere pesci
leva tutte quelle oscenità
inserisci nel terreno delle capsule di fertilizzante, una ogni 10 cm
inserisci delle piante vere a tuo piacimento e dei legni
tra un mese quando il filtro sarà maturo potrai finalmente mettere qualche pesce
non ti avvilire tutti iniziano ................
tra un mese quando il filtro sarà maturo potrai finalmente mettere qualche pesce
Beh ad essere sincero il mio negoziante non mi aveva detto di aspettare un mese XD cmq scusate se ho sbagliato il post e la sezione però vorrei chiedere un'ultima cosa con che popolazione dovrei iniziare?
Per le piante stavo pensando a
2 Hygrophila corymbosa (Blume)
1 Hygrophila corymbosa 'Siamensis'
1 Microsorum pteropus (Blume) Ching.