PDA

Visualizza la versione completa : Allestimento 180lt circa (Askoll 100)

Infondo
06-05-2010, 11:42
Ciao a tutti,
sto per iniziare una nuova avventura con il mio "nuovo" acquario, un akoll 100 (100x40x50 circa 180lt a dir la verità ho notato che il vetro non è alto 50cm a bensì 46cm circa qualcuno di voi ha lo stesso acquario?).
Dopo vari consulti e consigli di amici acquariofili sono quasi deciso nel prendere come fondo la flourite della seachem, in quanto non amo avere i 2 strati di terriccio che col tempo si guastano o mescolano ed anche perchè sulla base di fertilizzazione so che da una buona spinta.
Veniamo al dunque, dopo essermi documentato un pò in giro non so se prendere la classic o la dark (amo il colore marroncino per il fondo), i miei dubbi vengono dal fatto che non ho mai visto dal vivo nessuno l'effetto dei sue fondi e non saprei proprio quale prendere .
Avete acquari con questi fondi, potete postare delle foto, che mi suggerite..?

Infondo
07-05-2010, 17:10
Wov quante risposte ^ ^.
Oggi sono andato a fami un giro con un amico ed ho avuto moto di vedere da vicino diversi acquari già allestiti.
Devo dire ke l'effetto che fa il fondo della elos terra small non è bello ma STUPENDO!!!! Ha un solo difetto, costa troppo per me -11.
C'è qualche altro prodotto che gli somogli ma con un prezzo + modico?
Ho visto che molti usano jbl manado oppure dupla ground....help pls...non vorrei sbagliare l'acquisto...

Giudima
07-05-2010, 18:15
Tornando alla domanda iniziale (ci si perde facilmente all'inizio), dai un'occhiata al mio profilo troverai la tua vasca col fondo in flourite classic ;-)

Infondo
08-05-2010, 10:20
Finalmente si inizia a vedere qualcosa ^ ^. Grazie tante, invece il dupla ground com'è , che dite è un buon prodotto...?#22