Visualizza la versione completa : in 5 mesi
cercando nell'album dei ricordo ho trovato questa foto di 5 mesi fa,direi che su alcuni animali la crescita e stata notevole non vi pare?
http://i44.tinypic.com/1zxs11w.jpg
http://i43.tinypic.com/10mn6lv.jpg
ALGRANATI
06-05-2010, 07:52
sti cazz.........è cresciuta di brutto
ricky mi
06-05-2010, 09:38
che crescita!!!
complimeti....usi zeovit?
Maurizio Senia (Mauri)
06-05-2010, 09:54
Ottima crescita......#25
#25#25#25#25 che crescita, la vasca sta girando benissino #25
MAURINO fABRIZIO
06-05-2010, 09:57
Davvero notevole bravo bellissima vasca!!!!
Grande Massi! Ma lo sai già che mi piace la tua vascozza :-) ! e visto che con la sabbia è tutta un altra storia? :-)
Davvero un notevole cambiamento.
troppo buoni grazie ragazzi :-))
che crescita!!!
complimeti....usi zeovit?
niente zeovit ;-) diciamo xaqua a modo mio :-))
------------------------------------------------------------------------
Grande Massi! Ma lo sai già che mi piace la tua vascozza :-) ! e visto che con la sabbia è tutta un altra storia? :-)
grazie REI ........la sabbia ?e che te lo dico a fare ;-)
maxcc non puoi postare le foto + grandi??? sono leggermente piccole, e la vasca merita di essere vista meglio ;-)
ci provo ;-)
http://i39.tinypic.com/24ecm6w.jpg
riccardo.b
06-05-2010, 18:16
che crescita... -05
complimenti davvero... bellissima vasca!#25
maxcc bellissima!!
quanto e con cosa alimenti?
stì pippi che bella #25#25
dibifrank
06-05-2010, 22:03
che colori uao stupenda#25
Veramente stupenda , a me piace molto la disposizione dei coralli molto selvatica , l'unica cosa che non capisco è la fogliosa , disolito è uno dei coralli che cresce più velocemente ......l'hai taleata o non è cresciuta???
#25#25#25#25#25
Ciccio66
06-05-2010, 22:38
Sti c@pperi.....se in 5 mesi è cresciuta così la vasca....tra 1 anno non ti basterà taleare......dovrai fare una tabula rasa.....
Complimenti......
grazie a tutti -69-69-69
samual continuo a dire ancora che gestisco con xaqua ma non ne sono piu tanto convinto #07 cmq al momento sto dosando 3-4 volte a settimana giusto un ml di koral day e basta ,sospeso tutto il resto x via di un algaccia bastarda -04
cicala effettivamente la foliosa non e cresciuta piu di tanto sarà la posizione boh,la madre era enorme e cresceva molto velocemente,cmq ora sembra che sta prendendo coraggio anche lei :-))
grazie ancora ragazzi ;-)
ecco adesso si vede ancora meglio ti rinnovo i coplimenti, io mi ricordo ancora quando i coralli erano ancora + piccoli di come si vede nella foto a pag.1 di 5 mesi fa :-))
NIKO1969
06-05-2010, 23:06
maxcc #25 complimenti quando riparto so dove andare x le talee :-D :-D
Sti c@pperi.....se in 5 mesi è cresciuta così la vasca....tra 1 anno non ti basterà taleare......dovrai fare una tabula rasa.....
Complimenti......
fra un mese mi allargo...................ma non dirlo a nessuno ;-)
NIKO1969 ;-) grazie
puoi venire anche prima visto che sei a 2 passi da me
Molto bravo, complimenti!
La vasca mi piace molto!
#25#25#25#25#25
Molto bravo, complimenti!
La vasca mi piace molto!
#25#25#25#25#25
grazie :-))
NIKO1969
07-05-2010, 19:03
NIKO1969 ;-) grazie
puoi venire anche prima visto che sei a 2 passi da me si mi organizzo è vengo #36#
Complimenti per la vasca,sto Day allora funziona:-)):-)):-D....e per il fatto di Xaqua....dobbiamo parlarne perchè siamo allo stesso livello...anche di risultati.....ciauzzzzzzz;-)
Complimenti per la vasca,sto Day allora funziona:-)):-)):-D....e per il fatto di Xaqua....dobbiamo parlarne perchè siamo allo stesso livello...anche di risultati.....ciauzzzzzzz;-)
poffo grazie x i complimenti ;-) il day e un ottimo prodotto nessuno lo mette in dubbio e la gestione completa che un po scazza :-D
ora sono prossimo al cambio vasca chissa se non si cambio pure gestione ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |