PDA

Visualizza la versione completa : che delusione


dedo73
05-05-2010, 22:52
partita discreta complimento all'inter.. io sono tifoso romano di quelli spassionati!!! ma vedere il capitano fare un gesto del genere .. mi dispiace ma totti nn merita di giocare#26 pessimo

calvus
05-05-2010, 23:02
5giornate di squalifica gli darei.
prova a pensare se ad 1 ragazzo di 20anni gli avesse rotto la gamba.
io personalmente lo aspetterei dopo la convalescenza e lo riempirei di botte.-04-04

dedo73
05-05-2010, 23:06
ti quoto.. ripeto gesto brutto calcio intenzionale + calcetto in testa... altro che 5g

Omar Rold
05-05-2010, 23:42
Raga non ho visto la partita che caxxo è successo?

pox.84
06-05-2010, 00:10
mi è caduto un mito...

Orysoul
06-05-2010, 00:53
cosa è successo????

maxcc
06-05-2010, 00:54
mi è caduto un mito...

non e nuovo a questi gesti #07

stefano79
06-05-2010, 00:55
anche perrotta taddei e mexes non si sono comportati molto da signori anzi in un entrata su milito perrotta poteva fare anche male,non voglio essere polemico ma i presidenti e gli allenatori devono smorzare i toni se no' in una piazza come roma qualche volta il morto ci scappera'(x me')
con questo concludo che totti a me' e' simpatico da capitano ha sentito troppo sta' polemica,un gesto grave di una persona buona d'animo
ripeto x me' le 5 giornate dovrebbero darle alla sensi.....che paghi i debiti invece di protestare...

Orysoul
06-05-2010, 00:55
si ma che caxxo a fatto?????

maxcc
06-05-2010, 01:04
si ma che caxxo a fatto?????

a rincorso e a dato un calcione a balotelli,poteva fargli veramente male

Orysoul
06-05-2010, 01:06
che coglione ...totti è!!!!

maxcc
06-05-2010, 01:07
anche perrotta taddei e mexes non si sono comportati molto da signori anzi in un entrata su milito perrotta poteva fare anche male,non voglio essere polemico ma i presidenti e gli allenatori devono smorzare i toni se no' in una piazza come roma qualche volta il morto ci scappera'(x me')
con questo concludo che totti a me' e' simpatico da capitano ha sentito troppo sta' polemica,un gesto grave di una persona buona d'animo
ripeto x me' le 5 giornate dovrebbero darle alla sensi.....che paghi i debiti invece di protestare...

e simpatico quando dice le barzellette,ma nel calcio fa spesso questa *******,vedi pollice in giu hai tifosi laziali #07

CIOCIARO 100%
06-05-2010, 01:20
anche perrotta taddei e mexes non si sono comportati molto da signori anzi in un entrata su milito perrotta poteva fare anche male,non voglio essere polemico ma i presidenti e gli allenatori devono smorzare i toni se no' in una piazza come roma qualche volta il morto ci scappera'(x me')
con questo concludo che totti a me' e' simpatico da capitano ha sentito troppo sta' polemica,un gesto grave di una persona buona d'animo
ripeto x me' le 5 giornate dovrebbero darle alla sensi.....che paghi i debiti invece di protestare...

e simpatico quando dice le barzellette,ma nel calcio fa spesso questa *******,vedi pollice in giu hai tifosi laziali #07

il pollice in giu l'ha mostrato ai suoi tifosi sotto la sud...due episodi completamente differenti secondo me...

maxcc
06-05-2010, 06:47
anche perrotta taddei e mexes non si sono comportati molto da signori anzi in un entrata su milito perrotta poteva fare anche male,non voglio essere polemico ma i presidenti e gli allenatori devono smorzare i toni se no' in una piazza come roma qualche volta il morto ci scappera'(x me')
con questo concludo che totti a me' e' simpatico da capitano ha sentito troppo sta' polemica,un gesto grave di una persona buona d'animo
ripeto x me' le 5 giornate dovrebbero darle alla sensi.....che paghi i debiti invece di protestare...

e simpatico quando dice le barzellette,ma nel calcio fa spesso questa *******,vedi pollice in giu hai tifosi laziali #07

il pollice in giu l'ha mostrato ai suoi tifosi sotto la sud...due episodi completamente differenti secondo me...

non lo so ma penso riferito sempre ai laziali

ACE65
06-05-2010, 09:16
Quello che mi da più fastidio in assoluto è che questi sono dei professionisti, vengono pagati milioni e fanno sceneggiate da ragazzino di borgata. E la cosa ancora più grave è che Francesco ha un immagine pubblica e mediatica impressionante ed è di esempio a migliaia di ragazzini, e bell'esempio ha dato ieri sera, per non parlare delle sciocchezze ancora più gravi che ha scritto sul suo blog.

CIAO #19#19#19

Aland
06-05-2010, 09:17
Quello che conta è il primo titulo.

Poi non capisco perchè la finale la si gioca a Roma.
Si dovrebbe fare come le finali delle coppe europee. Ogni anno in una città diversa, un anno a Torino, uno a Milano, poi Bologna, Genova, Bari, Napoli, Palermo e così via.

UCN PA
06-05-2010, 09:21
anche perrotta taddei e mexes non si sono comportati molto da signori anzi in un entrata su milito perrotta poteva fare anche male,non voglio essere polemico ma i presidenti e gli allenatori devono smorzare i toni se no' in una piazza come roma qualche volta il morto ci scappera'(x me')
con questo concludo che totti a me' e' simpatico da capitano ha sentito troppo sta' polemica,un gesto grave di una persona buona d'animo
ripeto x me' le 5 giornate dovrebbero darle alla sensi.....che paghi i debiti invece di protestare...

e simpatico quando dice le barzellette,ma nel calcio fa spesso questa *******,vedi pollice in giu hai tifosi laziali #07

io non ci vdo nirnte di male, nel derby è normale, alla fine lui è romano tifoso della roma come qeuellki che stanno in curva. per ma ha ragione paolo di canio che lo ha difeso #36# anche i laziali avrebbero fatto qualcosa tipo scudetto game over
ps io avrei fatto di peggio :-))

dedo73
06-05-2010, 12:27
chieda almeno scusa al giocatore

TuKo
06-05-2010, 16:42
5giornate di squalifica gli darei.
prova a pensare se ad 1 ragazzo di 20anni gli avesse rotto la gamba.
io personalmente lo aspetterei dopo la convalescenza e lo riempirei di botte.-04-04

L'hanno fatto, per ben 2 volte. Parma e Empoli. Se le cose non le sai....salle!! :-)

Parlate tanto del gesto del pollice verso(fatto sotto la curva sud),ma non leggo nessun riferiemnto al gesto di Rocchi fatto sull' 1 a 0, strana sta cosa.
Come è strano che non fate riferimento a questo:
http://s4.postimage.org/nnbCr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVnnbCr)

chissà, forse voleva far vedere che si era tagliato l'unghia #24

Ha dato un calcio ad un giocatore che sta sulle palle a tutta italia, e non per il colore della pelle.
Quando er deficente iper bbronzato con maglia a strisce nero azzurre, sbeffeggia i tifosi va tutto bene? eppure anche quella è una reazione
Se ha offeso la moglie o madre di Totti, cosa doveva fare?andare dal preside? Ha risposto ad una provocazione di uno che è un provocatore prima ancora di essere un giocatore,sarà forse perche è allenato da un un altro coglione provocatore #24

Cortesemente siate coerenti.

ACE65
06-05-2010, 17:00
5giornate di squalifica gli darei.
prova a pensare se ad 1 ragazzo di 20anni gli avesse rotto la gamba.
io personalmente lo aspetterei dopo la convalescenza e lo riempirei di botte.-04-04

L'hanno fatto, per ben 2 volte. Parma e Empoli. Se le cose non le sai....salle!! :-)

Parlate tanto del gesto del pollice verso(fatto sotto la curva sud),ma non leggo nessun riferiemnto al gesto di Rocchi fatto sull' 1 a 0, strana sta cosa.
Come è strano che non fate riferimento a questo:
http://s4.postimage.org/nnbCr.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVnnbCr)

chissà, forse voleva far vedere che si era tagliato l'unghia #24

Ha dato un calcio ad un giocatore che sta sulle palle a tutta italia, e non per il colore della pelle.
Quando er deficente iper bbronzato con maglia a strisce nero azzurre, sbeffeggia i tifosi va tutto bene? eppure anche quella è una reazione
Se ha offeso la moglie o madre di Totti, cosa doveva fare?andare dal preside? Ha risposto ad una provocazione di uno che è un provocatore prima ancora di essere un giocatore,sarà forse perche è allenato da un un altro coglione provocatore #24

Cortesemente siate coerenti.

Prende sei milioni di miliardi, è su tutti gli spot della terra, lui e la moglie sono sempre in televisione, sono i personaggi più pubblici in Italia e per una miriade di bambini un idolo da prendere ad esempio, e lui si comporta come un qualsiasi borgataro? Sei un professionista e sai benissimo che nella tua professione ci sarà sempre gente che ti provoca in tutti i modi, ed essendo professionista in campo te ne devi fottere.

CIAO #19#19#19

TuKo
06-05-2010, 17:09
Gioca a livello professionistico da quando ha 17 anni, penso che da allora ad oggi di provocazioni ne ha prese e sopportate, alcune volte non ci è riuscito,ma ha sempre pagato e messo la faccia.

Di chivu però non hai risposto, stai facendo come l'allenatore della squadra per cui tifi? cerchi di spostare l'attenzione verso altro?
Cosa pensi faranno a chivu? la società Inter o la federazione lo multeranno? se ne parlerà come si sta facendo con Totti?
Perche ho il sentore che tutto quello che ho scritto non accadrà.

Tranquillo tra 5 anni si faranno processi,trasmissioni su Morattopoli

ACE65
06-05-2010, 17:20
Gioca a livello professionistico da quando ha 17 anni, penso che da allora ad oggi di provocazioni ne ha prese e sopportate, alcune volte non ci è riuscito,ma ha sempre pagato e messo la faccia.

Di chivu però non hai risposto, stai facendo come l'allenatore della squadra per cui tifi? cerchi di spostare l'attenzione verso altro?
Cosa pensi faranno a chivu? la società Inter o la federazione lo multeranno? se ne parlerà come si sta facendo con Totti?
Perche ho il sentore che tutto quello che ho scritto non accadrà.

Tranquillo tra 5 anni si faranno processi,trasmissioni su Morattopoli

O non posso risponderti da una parte mentre mi interroghi dall'altra. :-D Decidi dove devo rispondere. Cmq ho risposto di là,ma se vuoi lo ripeto di qua, Chivu è stato un povero demente e spero che qualcuno lo multi....non ricodo, ma dov'è che giocava prima? Non è che quelle cose le ha imparate li? Per quanto riguarda Morattopoli :-D:-D:-D va bene come risposta?

CIAO #19#19#19

UCN PA
06-05-2010, 17:21
ok il gesto di totti è stato brutto, ma balotelli provoca troppo, si fa odiare, totti è stato ingenuo a reagire in quel modo, io a posto suo se gli dovevo rompere le corna lo avrei fatto lontano delle telecamere #18#18#18
a proposito, sui cori razzisti a balotelli scrvono spesso un sacco di caxxate, bisogna distingere un u-u-u-u-u-u-u-u cioè il verso della scimmia che è razzista, coro da condannare, ma è anche lui che si va a cercare queste situazioni provocando. ma spesso a lui gli sono rivolti semplicemnte buuuuuuuuuuuuuuuu e fischi come a qualsiasi altro giocatore, sopratutto se sei antipatico ai tifosi e questo non è assolutamente razzista

Abra
06-05-2010, 21:54
io non condivido quello che ha fatto....avrei capito il gesto impulsivo del momento,non è giustificabile ma capibile.
Totti nel bene e nel male è un idolo per molti,e certe cose non le deve fare,non parlo della stronzata dei pollici versi,che è stata strumentalizzata ad arte.
ma il gesto che ha fatto non và bene,e uno come lui non lo deve fare.
Oh non sono interista eh :-))

TuKo
10-05-2010, 11:48
Saputo quello che Balotelli ha detto a Totti, mi spiace solo che Francesco non lo abbia preso su ginocchio.

fastfranz
14-05-2010, 14:58
Totti? Chiiiiiiiiiii ... quello che con la maglia della nazionale sputa in faccia ai suoi avversari?

http://www.chitblog.net/wp-content/uploads/2009/05/totti_sputo1.jpg

TuKo
15-05-2010, 19:46
Esattamente Francè!!
Pensa che il tale(nazionale danese),ha confessato(2 anni dopo) che non parlava una parola di italiano, ma si era fatto insegnare 2 - 3 frasette(tipo:figlio di puttana, la tua ragazza me lo succhia,ect.ect..), solo per far innervosire Totti. Visto come sono andate le cose, mi sembra che ci sia ampiamente riuscito.

Purtroppo Totti lo fermi in due modi, del primo ne stiamo discutendo, mentre il secondo è questo:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/tottimale/lapresse76246961902171627_big.jpg

Roma Empoli, intervento di Vannucchi, che portò alla frattura del perone. A dover di cronaca lo stesso giocatore, 10 minuti prima aveva fatto una altro duro intervento, sempre sulla caviglia di Totti, non sanzionato dall'arbitro.

fastfranz
19-05-2010, 15:12
... solo per far innervosire Totti. Visto come sono andate le cose, mi sembra che ci sia ampiamente riuscito ...


La testa la puoi usare per fare tante cose, ma puoi anche non usarla ...

Poulsen la ha usata (se è andata come Tu dici) per far innervosire Totti che - a sua volta - non la ha usata, è un suo (di Totti) limite che l'altro ha sfruttato bene ...

Se vuoi DAVVERO essere un grande certi errori (anche perchè non è rimasto isolato!!!) non te li puoi permettere, c'è poco da fare ... :-(


Ovviamente di entrate "a spezzare" non è neppure il caso di parlarne ... NON è così che si fa ... per certuni fa - ugualmente - parte delle regole del gioco: sta (starebbe?) ad altri far capire che NON è così!!!