Visualizza la versione completa : problemi con Tunze 7096
Allora,premetto che l'ho acquistato qualche mese fa e non ho avuto nessun problema di installazione o altro,i problemi sono insorti quando settimana scorsa il mio PC è stato assalito da un virus,è andato in palla è ho dovuto formattarlo.A questo punto ho provato a reinstallare l'ogetto in questione,prima ho avuto problemi con Windows Script Host che mi era stato disabilitato ma poi ho risolto,il problema è che ora il PC quando inserisco la presa USB mi dice che non riconosce il 7096 e sulla schermata di controllo anche se lo collego mi esce il messaggio che non lo trova.Qualcuno sa come risolvere la cosa grazie.
Tunze Italia
06-05-2010, 09:22
Salve,questo tipo di problema non ci è stato ancora segnalato,comunque le consiglio di provare a installare il programma in un altro PC o + ( magari un amico)
e installarlo scaricando il programma dal sito tunze.Una volta installato se non dovesse funzionare può spedirlo presso il nostro centro assistenza e vedremo di controllarlo.
Può mettersi in contatto telefonicamente 0119631771-3332520779
Saluti Girotto
con il programma scaricato da Tunze sembra andare.......probabilmente con la prima release c'erano dei problemi con Vista!!!!
nel cd che ho, e che dava problemi, la versione è - 1.0.10.0
ciao
Max
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |