Visualizza la versione completa : Direct Sea Life
Vic Mackey
05-05-2010, 19:52
http://directsealife.com
Per chi ama comprare online e azzarderebbe comprare in Olanda, mi pare meno fornito di Marine LIfe ma ha ottimi prezzi e animali molto interessanti!
Io non compro vivo online, figuriamoci all'estero pero magari interessa a qualcuno per fare qualche gruppo d'acquisto! ;-)
giangi1970
06-05-2010, 08:54
Peccato quei 90€ a box...
ALGRANATI
06-05-2010, 09:18
come marine life 79....sono completamente rincoglioniti
magari se quasta estate vado a trovare mio nonno e i miei cugini in olanda ci faccio un salto, ma potrei mettere tutto nell' aereo??? tenendo presente anche che devo fare scalo a milano o a roma cambiando aereo
comunque alcuni prezzi sono altissimi rispetto a quelli che si trovano quà
giangi1970
06-05-2010, 09:39
Teo....da quello che ho capito fanno solo spedizioni aeree con TNT....
Per quello costa un botto......
date un occhiata hai pesci che riprodotti -05-05
andreaclc82
06-05-2010, 09:50
magari se quasta estate vado a trovare mio nonno e i miei cugini in olanda ci faccio un salto, ma potrei mettere tutto nell' aereo??? tenendo presente anche che devo fare scalo a milano o a roma cambiando aereo
non puoi portare liquidi in aereo, quindi andrebbe messo sotto in stiva, che non è pressurizzata e ha temperature bassissime.. diverse decine di gradi sotto zero.. oppure con un sacco di documenti potresti mettere il pacco in una cabina pressurizzata, un po come si fa per il trasporto dei cani di media/grande taglia, ma ci vogliono un sacco di permessi!!
..la vedo grigia.. #24
ALGRANATI
12-05-2010, 21:35
Giangi...loro possono fare quello che gli pare...ma io volevo comprare del phito ............;-)
a parte il prezzo e spedizione, ma avete visto che pesci assurdi......
come mai arrivano in olanda e in italia no?????siamo cosi esclusi dal mondo???? e pure a far le vacanza sti stranieri vengan tutti in italia!!!!
non puoi portare liquidi in aereo, quindi andrebbe messo sotto in stiva, che non è pressurizzata e ha temperature bassissime.. diverse decine di gradi sotto zero.. oppure con un sacco di documenti potresti mettere il pacco in una cabina pressurizzata, un po come si fa per il trasporto dei cani di media/grande taglia, ma ci vogliono un sacco di permessi!!
..la vedo grigia.. #24
molto grigia, perchè a me interessavano solo i pesci, e sono + delicati nel trasporto rispetto ai coralli, comunqwue c'è un modo per capire meglio come fare???
RUTHLESS86
13-05-2010, 05:59
madonna quanti pesci
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |