PDA

Visualizza la versione completa : caridina scomparsa!!!

Vanax
04-05-2010, 22:34
ho una caridina nel mio acquario da 80 lt popolata da 3 botia machracanta, 5 balantiochelius e altri 5 poecilidi 2 corydoras e 2 ancistrus... se la sono mangiata o è finito nel filtro?( anche se l'ho cercata)... può vivere con questi pesci? dovrei togliere qualcuno??? vi prego di rispondermi...grazie...

Giudima
04-05-2010, 22:49
Se apri 50 topic non ci si capisce più niente decidi qual'è quello buono e raccontaci e chiedici tuttosu quello ;-)

Vanax
04-05-2010, 22:56
grazie giudima per tua disponibilità...su tutte le domande che ho chiesto precedenttemente mi puoi rispondere su questo topic...grazie...

Giudima
04-05-2010, 23:10
grazie giudima per tua disponibilità...su tutte le domande che ho chiesto precedenttemente mi puoi rispondere su questo topic...grazie...

Stiamo già discutendo di la, questo abbandonalo :-)

TuKo
05-05-2010, 10:18
Vanax una caridina in 80 litri è già difficile vederla senza altri coinquilini,aggiungi che sono animali da gruppo e che se messi da soli diventano particolarmente timidi,inoltre hai quel popò di popolazione. Sinceramente mi sembra normalissimo che sia scomparsa.

Comunque sia come ha detto giudima, l'apertura di più topic in diverse sezioni, che riconducono allo stesso argomento è vietata dal regolamento e spesso non porta più confusione che utilità.Poi in merito all'argomento che hai proposto c'è un apposito topic in evidenza.
Chiudo il topic