Visualizza la versione completa : cloro e acqua di rubinetto
alexabcd
11-12-2005, 14:09
come funzionano quei prodotti che servono per togliere il cloro dall'acqua di rubinetto?
come funzionano questi prodotti??
funziona ancora il vecchio metodo di lasciare a decantare l acqua in un vaso per un po??
si basta che lasci l'acqua in un contenitore aperto sopra x un giorno e sei a posto... :-)
alexabcd
11-12-2005, 15:08
e riguardo a quei prodotti?
come funzionano?
quanto costano?
si basta che lasci l'acqua in un contenitore aperto sopra x un giorno e sei a posto... :-)
Bè non direi.......per il cloro, questo discorso ha un senso, ma per i metalli presenti nell'acqua di rubinetto, se non usi un biocondizionatore te li ritrovi liberi in vasca............
pensavo parlasse solo del cloro... :-)
alexabcd
12-12-2005, 18:47
e quanto costa un buon biocondizionarote?
serve per tutti i metalli pesanti?
per i prezzi basta farsi un giro sui vari siti di vendita on-line.. ce ne sono a bizzeffe.
si'. serve per tutti i mp.
alexabcd
16-12-2005, 19:27
...ormai lo ho preso da 4-5 giorni ... l'acquatan della sera
come faccio a vedere se funziona bene?
alexabcd
26-12-2005, 19:09
ho iniziato ad usare il biocondizionatore della sera...
ho notato che si formano delle bollicine come se l'acqua fosse frizzante...
è un effetto del biocondizionatore? è normale che lo faccia?
lo fa direttamente dentro la tanica che uso per fare i cambi di acqua e in cui metto la proporzione giusta di biocondizionatore...
tenastelin
31-12-2005, 20:23
anchi'io ho usato per anni quel biocondizionatore, mai dato problemi, ma le bollicine non le faceva!comunque se le bollicine non sono quelle attaccate alle alghe ciano(bollicine fi azoto) non vedo il problema
veramente attaccate ai ciano di solito ci sono bollicine di ossigeno.. quelle di azoto eventualmente vengono dal fondo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |