PDA

Visualizza la versione completa : JOES JUICE chi l'ha usato?

enzolone
03-05-2010, 22:29
Che dite funziona?
ho notato delle aiptsie e non riesco a trovare aiptasia x . che mi dite funziona ?

SJoplin
04-05-2010, 01:09
sposto in chimica.
il tasto "cerca", ti aprirà un mondo nuovo tutto sul joes juice ;-)

enzolone
04-05-2010, 01:30
grazie per il consiglio ma quel mondo non mi bastava.ahahahah
ci sono poche notizie , tipo nella confezione c'è un ago curvo come in aiptasia x ,dopo l'uso sono tornate ecc ecc

SJoplin
04-05-2010, 13:27
#24 bene-bene... sento puzza di doppio account.

mo' che facciamo? :-))
no, perchè è appena-appena fuori regolamento ;-)

enzolone
04-05-2010, 13:32
ahahaha. hai ragione , ma l'account Enzolone a volte mi si impallave e non mi da la notifica dei messaggi , ne tanto meno della risposta ai topic per questo avevo fatto l'altro , ma poi si è sistemato e ci sono affezzionato.hihihi

SJoplin
04-05-2010, 13:39
bene, allora scegli quale nick mantenere che l'altro te lo disattivo.

enzolone
04-05-2010, 13:52
enzolone naturalmente.
PS: ho preso Aipe x della grothec mi hanno detto che è la stessa cosa ma costa la metà.
secondo voi posso siringarle tutte o devo farne poche alla volta?

SJoplin
04-05-2010, 13:59
ascò, generalmente quei prodotti non servono a un piffero se non a farti moltiplicare in maniera esponenziale le bestiacce. ne siringhi una e dopo un po' te ne trovi 'n' ;-)

enzolone
04-05-2010, 14:56
si , avevo letto che quando muoiono rilasciano non so come si chiama che le fa nascere da un'altra parte , a questo punto pensavo di cacciarle fuori dall'acquario con tutta la roccia e cercare di rifarle aprire in una bacinella per poi siringarle lì. così eniterei che quello che rilasciano vada in giro per la vasca o è inutile anche questa cosa?

SJoplin
04-05-2010, 15:44
se non è l'unica roccia della vasca, forse ti converrebbe un bel bagnetto in acqua dolce..

IVANO
07-05-2010, 08:41
Io in caso di aiptasie troppo grosse siringo con acido acetico glaciale...

Michele1970
07-05-2010, 09:21
Io ho usato joes juice con grande soddisfazione. Ho risolto il problema aiptasia in una vasca completamente infestata! MA.......
C'e' da dire però che quando ho iniziato a siringare (il lavoro è durato circa 2 settimane perchè ne siringavo un po' per volta ed un giorno si e uno no) ho anche inserito un chelmon ed un tomentosus.
Mentre il tomentosus stranamente non se le filava proprio, il chelmon le ha assaggiate morenti dopo il trattamento (ero terrorizzato che morisse avvelenato) ed ha cominciato a mangiarle tenendole sotto controllo.

In sostanza, la mia esperienza mi dice che il sistema chimico da solo non serve (joes juice o chi per lui) perchè ne favorisce la proliferazione, ma se associato al sistema biologico (animale antagonista in natura) si hanno ottimi risultati.
------------------------------------------------------------------------
IVANO, potresti dare qualche info più precisa?
Che roba è l'acido acetico glaciale? Dove lo si trova?
Thanks

IVANO
07-05-2010, 11:35
Lo trovi in farmacia, è un acido acetico che non devi inalare , è una fonte di cambonio per la vasca e brucia all'istante le aiptasie