PDA

Visualizza la versione completa : Lampade PL e accenditori ?

frecciadelledolomiti
11-12-2005, 12:49
Volevo informazioni su questo tipo di lampade, su quale tipo di accenditori adottano e il tipo di attacco che mi pare essere G11, se gli accenditori sono separati e possono essere montati ad una minima distanza oppure sono integrati nell'attacco, quanto possono costare e dove si trovano (intendo la parte tecnica, non le lampade).
Thanks.

volpe81
11-12-2005, 14:56
Le lampade pl attacco g11 d quelle ke conosco io hanno l'accenditore separato.
Se devi realizzare una plafo t conviene comprare una lampada a basso consumo da pochi euro e sfruttare quell accenditore elettronico al suo interno. C'è una sezione nella tecnica del marino,valla a vedere ke p molto interessante

frecciadelledolomiti
11-12-2005, 15:42
A me interessava sapere se si trovano facilmente in un negozio di articoli elettrici o su internet spendendo il giusto.
Con le risparmio energetico non posso spingermi oltre certi Wattaggi con lo spazio che ho e le HQI scaldano troppo.
Ciao.

volpe81
11-12-2005, 19:20
Su internet le trovi d certo...il prezzo anche

fax
11-12-2005, 19:51
l'elettronico per 2 PL da 24w 25 euro
solo che non sono così facili da trovare in casa....neanche dai grossisti elettrici....

ciao freccia....
fax

frecciadelledolomiti
12-12-2005, 09:49
Ecco, appunto. Mi ineteressava sapere dove trovare questa roba e cosa devo chiedere ai grossisti (accenditore elettronico per PL ? più attacchi vari ?).
Su internet c'è qualche sito specializato ???
Ben rivisto fax... Ciao !

clemente
12-12-2005, 21:05
Prova su www.rs-components.it ;-)

fax
13-12-2005, 01:12
devi chiedere semplicemente "alimentatore elettronico per PL da ?w con attacco 2G11",il portalampade è un pezzo a sè,se ti serve devi richiedere anche quello.
l'ideale in termini di costo (ma non sempre :-( ) è di andare da un grossista di mat. elettrico,altrimenti se hai in zona un rivenditore della osram li trovi di sicuro (specialmente i portalampada)
per internet non saprei....

ciao,
fax