nicmarco
03-05-2010, 14:17
Ciao a tutti, sono un nuovo utente appena iscritto. Qualche giorno fa mi hanno regalato un acquario. Il modello è il seguente: Juwel Rekord 800 con le seguenti cratteristiche:
Seguito descrizione prodotto:
)
capacità: circa 110 litri
include telaio inferiore di sicurezza
coperchio Juwel Duolux 80 incl. di luci: 2 x 18 Watt
regolatore di temperatura Juwel da 100 Watt
sistema di filtrazione Juwel Bioflow-Filter System:
filtro Bioflow Super: completo di potente pompa (rendimento: ca. 400 l/h), include tutti i mezzi filtranti necessari inseriti nel pratico cestello filtrante per garantire una depurazione facile e veloce.
Ora mi serve capire cosa metterci all'interno, quantità di fondo da inserire, numero di piante, tipo di pesci da inserire e altre attrezzature che mi servirrano per la cura dell'acquario. Grazie a tutti dell'attenzione. Confido in un Vostro aiuto.
Nicola
Seguito descrizione prodotto:
)
capacità: circa 110 litri
include telaio inferiore di sicurezza
coperchio Juwel Duolux 80 incl. di luci: 2 x 18 Watt
regolatore di temperatura Juwel da 100 Watt
sistema di filtrazione Juwel Bioflow-Filter System:
filtro Bioflow Super: completo di potente pompa (rendimento: ca. 400 l/h), include tutti i mezzi filtranti necessari inseriti nel pratico cestello filtrante per garantire una depurazione facile e veloce.
Ora mi serve capire cosa metterci all'interno, quantità di fondo da inserire, numero di piante, tipo di pesci da inserire e altre attrezzature che mi servirrano per la cura dell'acquario. Grazie a tutti dell'attenzione. Confido in un Vostro aiuto.
Nicola