PDA

Visualizza la versione completa : Vostri pareri e consigli per spedizioni acquari

84lollino84
03-05-2010, 12:49
Ragazzi....innanzitutto chiedo scusa se non fosse il forum corretto....ho pensato quello piu adatto per il mio problema.....
vorrei acquistare un cayman 110 con mobile... da 230 litri.....possibile che però per farmelo spedire da un privato....i corrieri ...non riescono a farmi spendere meno di 150 euro????
voi con cosa spedite???quanto spendete???capisco che sia peso che grandezza dei pacchi...siano notevoli...ma 150 euro....mi sembrano un furto.....che ne pensate????AIUTOOOOOOO

luker
03-05-2010, 13:02
Come privato sì è una cifra "normale"; prova a vaglaire il paccoCelere maxi di posteitaliane.
http://www.poste.it/postali/paccoceleremaxi/

84lollino84
03-05-2010, 15:32
ciao..grazie mille per la pronta ris...effettivamente le condizioni pubblicate sul sito delle poste...sono accettabili per l'acquario....ora sentiamo che dicono....grazie ancora....

Magritte
07-05-2010, 15:41
ciao, ti sconsiglio vivamente di utilizzare le poste: a me è arrivato "sbriciolato"!!!! e non so proprio come abbiano fatto a sfondare in quel modo un vetro da 8mm. Se cmq dovessi decidere per la spedizione fai un'assicurata