Visualizza la versione completa : comprare da Reeflab
Ciao a tutti!
Ho visto recentemente su questo sito un link ad un negozio di invertebrati, lps, sps, ecc...
Si chiama reeflab.
Volevo sapere se qualcuno ha già preso qualcosa e se vi siete trovati bene.
grazie
ciao ciao
Vai tranquillo, è una garanzia di affidabilità, professionalità e bravura.....Simone è una brava persona...Acquista pure....
Angeli Pietro
03-05-2010, 13:14
Vai tranquillo, è una garanzia di affidabilità, professionalità e bravura.....Simone è una brava persona...Acquista pure....
Quoto in tutto e per tutto#36##36##25#25
quoto anche io...Simone è ok!!!!!:-)
Mi aggiungo tantissima varietà , credo che abbia in media 500 pezzi, prezzi ottimi, e ottime spedizioni......ha anche la possibilità con tnt a 23 euri di avere la merce entro le 10 di mattina per i coralli è un bene.....
dibifrank
03-05-2010, 14:32
simone the best vai tranquillo è molto disponibile
quoto....e aggiungo che chi avesse la possibilità di andare a vedere/visitare il nego, è
uno spettacolo....e, Simone oltre ad essere competente è veramente gentilissimo:
sono di Genova ed ero andato ad Asti, in treno (dove Simone ha il Nego) a prendermi le rocce vive per il mio nano, le abbimo scelte quelle adatte alla mia vasca una ad una poi una volta pesate e fatto lo scatolone (era un po voluminoso)....mi ha detto che mi ci portava lui in macchina alla stazione....non so se rendo....
Simone è bravissimo, ha solo due difetti: il primo ti chiude il sacchetto con un anello di ferro che non portai mai più aprire :-D il secondo è che non sa fare le foto :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
ALGRANATI
03-05-2010, 17:24
come da regolamento chiudo ma non cestino :-));-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |