Visualizza la versione completa : integratore KH
batman12
03-05-2010, 12:09
Salve a tutti, mi potete suggerire un buon integratore per aumentare il kh. Attualmete utilizzo il 3 baffer della tropi marine ma non fa niente.
Sono migliori i prodotti della tropic marine o quelli di XACQUA
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda
Attualmente ho il kh a 6
Sandro S.
03-05-2010, 12:10
sposto nella sezione Chimica.
guarda le ricette fai-da-te:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24538
Maurizio Senia (Mauri)
03-05-2010, 14:02
Salve a tutti, mi potete suggerire un buon integratore per aumentare il kh. Attualmete utilizzo il 3 baffer della tropi marine ma non fa niente.
Sono migliori i prodotti della tropic marine o quelli di XACQUA
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda
Attualmente ho il kh a 6
Bicarbonato di Sodio lo prendi in polvere in alcune farmacie.;-)
Ti consiglio un prodotto bilanciato, io mi trovo bene con il Prolabmarine Alkamarine KH, ma anche il Kent va bene.
anche io mi trovo bene con il Kent
ciao
Quello della farmacia va bene, costa poco e al masimo bilanci con altri prodotti che ci sono nel link di Sj
solo il bicarbonato di sodio non va bene. l'alcalinitā non č data solo dai bicarbonati ;-) :-))
Marco Andena
08-05-2010, 19:08
Io adotto la ricetta riportata nei #36#post importanti di questa sezione..........e vā benissimo!
100 g bicarbonato di sodio (perchč i farmacia? c'č al supermercato) e 20 di carbonato di sodio..questo magari si compralo in farmacia, mischi bene e dosi a necessitā, alla grande..
mr.enrich80
24-05-2010, 17:23
Usa il kh della grothec, č un ottimo prodotto poco costoso bilanciato e facile da dosare.
alex[75]
03-06-2010, 13:03
volevo porvi una domanda...
aumentare il kh nell'acqua d'osmosi che verra utilizzata x il rabbocco ha senso o č una cavolata??
-28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |