astore
02-05-2010, 21:14
esattamente dopo un anno e 3 mesi dall'inserimento in vasca ieri ho trovato il mio lysmata amboinensis morto. Nelle ultime settimane ho avuto un po' di sbalzi di KH perchè ho messo il reattore di calcio e sto cercando di tararlo. Per il resto non ci sono state variazioni dei valori che fra l'altro in questo periodo sto tenendo sotto controllo di frequente per via del reattore. pensate possa essere stato il KH alto ad ucciderlo?
Volendo inserirne un'altro pensate sia meglio aspettare che il reattore lavori a regime costante?
ancora una domanda, quando si legge di ambientare i lysmata con tecnica goccia a goccia, a quante gocce al minuto circa devo impostare il gocciolotore? pensavo di usare un deflussore da flebo.
Grazie e ciao
Volendo inserirne un'altro pensate sia meglio aspettare che il reattore lavori a regime costante?
ancora una domanda, quando si legge di ambientare i lysmata con tecnica goccia a goccia, a quante gocce al minuto circa devo impostare il gocciolotore? pensavo di usare un deflussore da flebo.
Grazie e ciao