Visualizza la versione completa : Tomentosus
andrea dazzi
02-05-2010, 19:38
Ragazzi mi serve un aiuto....
devo assolutamente togliere dalla vasca un tomentosus perchè ha cominciato a pizzicare una cynarina e la duncanopsammia e me le stà facendo fuori.
Sembra un pesce lento ma è solo un'apparenza,ho provato anche di notte ma non ci sono riuscito!!
Accetto suggerimenti....
P.S.adesso provo a costruire una trappola ma sono sicuro che ci entreranno tutti i pesci tranne il maledetto!!!#28b#28b
Stefano G.
02-05-2010, 19:53
è un pesce molto diffidente difficile che entri in una trappola
se sai dove dorme potresti tentare di notte con una lampada per disorientarlo
o con la fiocina :-D:-D
scherzo e ;-) cmq non sembra un pesce tanto sveglio #24
Io l'ho pescato proprio di notte; tendenzialmente è un pesce che si sceglie un angolo abbastanza in vista e sosta lì. Prova a lasciarlo a luci spente per circa 3 ore, e poi ad accendere le luci improvvisamente. Di solito se ne resta rintontito...
PS: a me spizzicava le tridacne, occhio!
-28
ALGRANATI
02-05-2010, 20:59
Andre....non prenderlo con il retino che fai + fatica e sei meno abile....vai con le mani e vedrai che lo becchi;-)
Andrea io proverei al mattino quando ti svegli, di solito a quell'ora è proprio rincoglionito e dovresti riuscire a prenderlo. Osservalo magari alla sera quando si spengono le luci dove va a "dormire".
Ciao -28
non buono che spizzica... ma magari poveretto è senza aiptasie...
se vuoi te le procuro XD
andrea dazzi
03-05-2010, 17:41
Andrea io proverei al mattino quando ti svegli, di solito a quell'ora è proprio rincoglionito e dovresti riuscire a prenderlo. Osservalo magari alla sera quando si spengono le luci dove va a "dormire".
Ciao -28
Avevi proprio ragione...
Catturato (con retino)questa mattina alle 6.50 e messo a scontare i suoi peccati nel pozzetto di tracimazione!!#27#27
Adesso sono in attesa di una famiglia adottiva.
Ciao -28
Avevi proprio ragione...
Catturato (con retino)questa mattina alle 6.50 e messo a scontare i suoi peccati nel pozzetto di tracimazione!!#27#27
Adesso sono in attesa di una famiglia adottiva.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |