Visualizza la versione completa : Fotine gita Barcellona
Un paio di foro di quando sono andato a Barcellona l'anno scorso in gita :-))
questa era una simpaticissima signora che vendeva ghirlande di fiori ai passanti, e i due gatti pacioccosi erano adorabili.... come guinzaglio un filo di lana... e se ne stavano li pacifici... -05
http://img167.imageshack.us/my.php?image=dscn04694gv.jpg
questa è la stupenda Sagrada Familia, in orizzontale ma dovrebbe capirsi #13
http://img167.imageshack.us/my.php?image=dscn04585dz.jpg
bravo ... belle foto #25
allargando un po' di più l'inquadratura rubata della signora ... avresti composto
un ancora più bello ...quadro di... "donna al lavoro"...
la sagrada è qualcosa di unico... (prima o poi la vado a vedere dal vivo.. )
se la prendevi tutta ... dal basso ... era una foto molto ma molto suggestiva...
... non che non sia bella anche così... :-)) :-))
bye :-))
#12 wow, ho ricevuto i complimenti da porraz in persona #12 ... grazie! :-))
Massimo Suardi
14-12-2005, 16:47
non mi ha entusiasmato parecchio Barcellona...
e preferisco la pria foto...
la seconda è tagliata o sbaglio?
Ahummmm.... no, perchè #13 ? l'ho fotografata un pò decentrata perchè nel tirare indietro la testa mi venivano le vertigini (non so come abbiano fatto i miei compagni ad arrampicarsi fin nelle guglie #06 ) e allora non è perfettamente inquadrata ;-)
Massimo Suardi
17-12-2005, 18:39
scusa ma non manca la punta delle due torri?
stardom,
scusa ma non manca la punta delle due torri?
questo lo abbiamo appurato dall'inizio... non mi pare il caso di continuare a
sottolinearlo... una foto poi può piacere o no... indipendentemente dal valore tecnico... tropius ti ha spiegato i motivi dell'inquadratura... non c'è altro da dire sulla parte di "composizione" .... ;-)
ciao
:-)) :-)) :-))
Ahem, #13 non c'è problema porraz ;-)
L'effetto che volevo io era soprattutto quello di riprendere la parte centrale della Sagrada, le guglie le avevo in un'altra foto.... sennò cadevo per terra per farle! :-D
.....
-86 Ah, ora capisco cosa volevi dire per "tagliata"! io credevo che mi dicessi che l'avevo ridimensionata col computer #23 ... e invece le torri sono state tagliate via con l'inquadratura bassa! #36#
Massimo Suardi
19-12-2005, 01:48
questo lo abbiamo appurato dall'inizio... non mi pare il caso di continuare a
sottolinearlo... una foto poi può piacere o no... indipendentemente dal valore tecnico... tropius ti ha spiegato i motivi dell'inquadratura... non c'è altro da dire sulla parte di "composizione" ....
non capisco #24
ma ora ci siamo capiti con tropius
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |