Visualizza la versione completa : CHE BRIVIDO
SupeRGippO
10-12-2005, 22:16
http://www.mare2000.it/acquari_mare2000.htm
ma che siamo negli anni 70 ?
http://www.mare2000.it/acquari_mare2000.htm
rveronico
10-12-2005, 22:33
:-D :-D :-D
copio incollo dalla loro home page:
"azienda fondata a Roma nel 1971"
c'hai preso!! :-)) ;-)
Ciao
Rob.
#07 non è possibile!!!!!! -05 -05 -05
I dati della versione lusso...
Impianto di illuminazione inserito nel coperchio e con esso basculante, con lampade fluorescenti lineari, fitostimolanti o colorate a secondo dell'ambientazione, protette da apposito schermo diffusore per una migliore illuminazione e sicurezza, predisposizione per il timer mangiatoia automatica; impianto di aerazione con aeratore di elevata potenza e regolazione del flusso mediante rubinetti, tubi aria in PVC atossico con raccordi in silicone indeformabili, pietre porose in carborundum; impianto di filtraggio sottosabbia o, per acquari di acqua dolce, rifluitore di fondo, con piastre a flusso compensato, di elevatissima efficienza azionato da una o più pompe centrifughe sommerse di elevata portata; termoriscaldatore con predisposizione ottica diretta della temperatura; predisposizione per eventuali ulteriori accessori.
pikkio81
11-12-2005, 02:24
I dati della versione lusso...
Impianto di illuminazione inserito nel coperchio e con esso basculante, con lampade fluorescenti lineari, fitostimolanti o colorate a secondo dell'ambientazione, protette da apposito schermo diffusore per una migliore illuminazione e sicurezza, predisposizione per il timer mangiatoia automatica; impianto di aerazione con aeratore di elevata potenza e regolazione del flusso mediante rubinetti, tubi aria in PVC atossico con raccordi in silicone indeformabili, pietre porose in carborundum; impianto di filtraggio sottosabbia o, per acquari di acqua dolce, rifluitore di fondo, con piastre a flusso compensato, di elevatissima efficienza azionato da una o più pompe centrifughe sommerse di elevata portata; termoriscaldatore con predisposizione ottica diretta della temperatura; predisposizione per eventuali ulteriori accessori.
mi hanno convinto, ne ordino 2 :-D :-D :-D
che vascheeee!!! #06 #06 #06 #06 #06 -28d#
gioiasas
11-12-2005, 13:30
poverini :-( :-( che tristezza :-(
oh magari a qualcuno piace :-D :-D :-D :-D :-D :-D
RobyVerona
11-12-2005, 15:25
Direi che le vasche sono più o meno in linea con il loro sito...
SupeRGippO
11-12-2005, 16:12
penso che il sito sia vecchio e mai aggiornato...
mi rifiuto realmente di credere che propongano quelle vasche al giorno d'oggi...
sicuramente si saranno aggiornati ;-)
é la tecnologia che alcuni di noi ha usato 20 anni fà, quando ancora non si sapevano molte cosa ma ormi è passata come la preistoria dell'acquariofilia ;-)
simo1978
11-12-2005, 17:04
ma esistono ancora sti schifi? #07
mi rifiuto realmente di credere che propongano quelle vasche al giorno d'oggi...
sicuramente si saranno aggiornati
Mi dispiace ma il sito è stato aggiornato a maggio del 2005 #07
io spero che nessuno abbia avuto indicazioni sul marino poveracci #23
ceriantus
11-12-2005, 19:30
sicuramente si saranno aggiornati
NUN CE SPERA'!!!!!!!!!!!!!!!! #06 #06
pasinettim
12-12-2005, 10:57
:-( :-( :-( che tristezza :-( :-( :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |