Visualizza la versione completa : Gobiosoma sp.
cardisomacarnifex
02-05-2010, 15:57
Giovedì scorso nel mio negozi di fiducia sono arrivati alcuni simpaticissimi Gobiosoma sp. (non sono riuscito a capire la specie). Non avendoli mai avuti, sarei tentato di prenderne 2-3 da mettere nel mio nano-reef da 30 litri lordi, dove essendo gli unici pesci non credo avrebbero problemi ad ambientarsi. L'unico mio dubbio riguarda la loro longevità naturale, dal momento che non vorrei prendere dei pesci destinati a morire dopo poco più di un anno. Quanto è la durata media naturale della vita di questi pesci?
cardisomacarnifex , in 30 litri secondo me non si possono mettere pesci ;-)
cardisomacarnifex
03-05-2010, 14:08
Si tratta comunque di pesci statici che anche da adulti non superano i 3-4 cm di lunghezza total, per questo volevo provare.
LukeLuke
03-05-2010, 16:01
in 30lt se senza skimmer buono, sono comunque sconsigliati... al max 1 pescetto....
marco lungarini
03-05-2010, 16:37
occhio a che specie sono alcune se inserite in più esemplari vanno in conflitto fra di loro ma il negoziante non ha saputo dirti niente se no prova postare una foto
cardisomacarnifex
03-05-2010, 18:08
Lascio perdere, ho letto su internet che non superano l'anno e mezzo in acquario, sono pesci molto poco longevi a quanto pare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |