PDA

Visualizza la versione completa : avanotti guppy

k-bastard
02-05-2010, 14:51
Salve a tutti, ho degli avanotti di guppy di 3 settimane volevo sapere se posso già metterli in acquario con gli altri guppy senza rischio che se li mangino oppure devo aspettare ancora????Se devo aspettare ancora quanto??? Grazie in anticipo

Carn
02-05-2010, 14:56
Aspetta fino a che non saranno sul centimetro più o meno, i guppy adulti non dovrebbero dargli più fastidio.

k-bastard
02-05-2010, 15:14
Ma secondo me sono già più di un centimetro però boh mi sembrano sempre troppo piccoli.

k-bastard
02-05-2010, 18:54
Nessuno sà dirmi nulla di più????

Giudima
02-05-2010, 21:56
Salve a tutti, ho degli avanotti di guppy di 3 settimane volevo sapere se posso già metterli in acquario con gli altri guppy senza rischio che se li mangino oppure devo aspettare ancora????Se devo aspettare ancora quanto??? Grazie in anticipo

La regola è che sono al sicuro solo quando non entreranno più nella bocca degli adulti, fino a quel momento il rischio c'è.

-THE ONE-
03-05-2010, 17:16
confermo la risposta di carn..in effetti i piccoli guppy saranno al sicuro solo quando non potrebbero mai entrare nella bocca degli adulti...personalemente quando ho una guppa gravida la lascio partorire in vasca almeno gli evito lo stress della sala parto e cosi la selezione naturale sciegliera chi tra i tanti guppetti nati sarà il piu forte..XD

k-bastard
03-05-2010, 17:58
Si, anche io l'ho fatta partorire in vasca però ogni mezz'oretta mettevo un pò di avanotti nella sala parto!! E' noioso come procedimento però almeno ne salvi di più e non stressi la guppa.