Entra

Visualizza la versione completa : Giratina in un nuovo negozio...

Rama
10-12-2005, 21:31
Oggi mi sono fatto un giro nelle mie zone, ed ho scoperto un nuovo negozio aperto da pochissimo...

E' sempre un piacere scoprire che in una piccola realtà come Arezzo ogni tanto si trova gente preparata e che affronta le cose con lo spirito e la passione giusta...
Non sò se posso fare il nome o meno per il nuovo regolamento, ma volevo comunque complimentarmi con Alessandro ed il fratello per ciò che stanno realizzando...
Sò che conosce il forum ed alcuni iscritti, se qualche compaesano volesse qualche info in più magari ci sentiamo in Mp e possiamo farci anche un giro insieme... ;-)
Sò che in serata sarebbe passato anche Alexalbe... peccato che non l'ho trovato..
Io intanto mi sono portato a casa una bella scorta di Preiss, ad un prezzo che anche in rete è difficile trovare...
E mi sono frustato le mani per non portarmi via una trachiphyllia stupenda, non avendo più spazio in vasca dove metterla...

Bene bene... anche nelle piccole città finalmente si vede che qualcosa si muove...

Bravi ragazzi, la strada è quella giusta, contiunate così... ;-)

firstbit
10-12-2005, 21:40
ottimo! così magari poi non ti lamenti più che da te la roba non si trova #18 #18 #18

a parte gli scherzi... è sempre un bene quando aumentano le persone capaci e volenterose!

Rama
10-12-2005, 21:49
First, ormai il nano è strapieno... e vai che ho sudato per rimediare quei duri... :-D

Adesso però c'è la grossa da riempire... #18 #18 #18 #18

leletosi
10-12-2005, 22:15
io qui posso scegliere sps anche da una vasca di 10 metri....... :-D :-D :-D :-D :-D

povero rama :-D :-D :-D :-D :-D :-D

scherzo ;-)

molto bene x il negozio....ci vuole qualche foto ;-)

SupeRGippO
10-12-2005, 22:20
Ottimo...

Rama, un piacere, visto che hai appena preso il preiss...
al prossimo cambio d'acqua... mi misuri i fosfati dell'acqua nuova fatta col preiss ?

grazie ;-)

Rama
11-12-2005, 02:04
Gippo, il Preiss è per riempire la vasca grande... devo smaltire gli ultimi kg di Tropic e coi cambi del nano di sale ne consumo poco... non lo volevo aprire per evitare che prenda umidità, comunque quando provai una confezione tempo fà, col salifert non rilevava tracce...

Lele, qualche sps da quella vasca da 10 metri lascialo anche a me, che prima o poi un giretto mi ci scappa... ;-)

alexalbe
11-12-2005, 20:04
Sono passato un ora dopo di te Rama. Alessandro lo conosco bene ormai da anni. E' sicuramente una persona molto preparata sia nel dolce che soprattutto nel marino. Ha un'esperienza di serra per cui sa come scegliere e tenere gli animali ed è sempre prodigo di consigli..e quando ha dei dubbi, chiede a me .... :-D :-D

Rama
11-12-2005, 20:16
Alex, quando ripassi fammelo sapere. :-))

Volevo chiederti un paio di cose per sistemare i riflettori, dato che come si disse alla cena andrebbero montati abbastanza bassi sulla vasca...
Stavo studiando un sistema che mi consenta di alzarli ed abbassarli senza impicci quando occorre mettere le mani in vasca...
Ho trovato on-line dei saliscendi regolabili che proverò a montare, tu come li hai messi, fissi?

P.S: Alessandro mi ha fatto un ottima impressione, sul serio.... ;-)
Anche il suo consigliere deve essere "bravino"... :-D

dranath
12-12-2005, 09:33
RAMA mi posti nome ed indirizzo del negozio in mp ;-)

Grazie :-))

Haribok77
30-04-2006, 18:09
RAMA mi posti nome ed indirizzo del negozio in mp ;-)

Grazie :-))

Potrei sapere anch'io il nome e luogo del negozio??
grazie

Marco AP
01-05-2006, 21:48
Rama, puoi tranquillamente fare il nome e poi chiudiamo il topic. Ricordo che per regolamento potete tranquillamente fare segnalazioni di questo tipo riportando il nome del negozio, ma che poi, per evitare polemiche, il topic viene chiuso. Inoltre per chi non lo avesse notato è nata da poco una nuova sezione chiamata "Segnala il tuo negozio di fiducia" dove puoi tranquillamente riportare il nome e soprattutto l'indirizzo del negozio.
Ciao ;-)

Rama
01-05-2006, 22:47
Bene Marco AP, il negozio si chiama Hydrosfera e si trova a Levanella nel Valdarno in provincia di Arezzo...

Ormai ci vado spesso e devo dire che le prime impressioni positive posso solo che riconfermarle e sottolinearle. ;-)