RUTHLESS86
02-05-2010, 08:36
ho ordinato il mobile........solo che io lo volevo tutto chiuso con addirittura i pannelli di insonorizzazione per togliere definitivamente il rumore.............ma alla fine su consiglio del negoziante, nella parte posteriore mi ha lasciato una striscia di 20 cm aperta per l'umidità..........ho fatto bene a farlo o era meglio chiudere il tutto ed eliminare il rumore??
il mobile e quello in alluminio montato pezzo per pezzo e lo ho fatto rivestire con legno bianco!!!
voi che esperienze avete????
io non so ne leggere e ne scrivere.......e i pannelli di insonorizzazione glieli ho fatti mettere lo stesso anche se dietro è un po aperto!!!!!
fatemi sapere che se sono ancora in tempo gli dico se me lo potra fare tutto chiuso!!
------------------------------------------------------------------------
la striscia è nella parte alta dietro il mobile........da sinistra a destra quindi lunga 120cm ed è alta 20cm
il mobile e quello in alluminio montato pezzo per pezzo e lo ho fatto rivestire con legno bianco!!!
voi che esperienze avete????
io non so ne leggere e ne scrivere.......e i pannelli di insonorizzazione glieli ho fatti mettere lo stesso anche se dietro è un po aperto!!!!!
fatemi sapere che se sono ancora in tempo gli dico se me lo potra fare tutto chiuso!!
------------------------------------------------------------------------
la striscia è nella parte alta dietro il mobile........da sinistra a destra quindi lunga 120cm ed è alta 20cm