Visualizza la versione completa : lampada uv
ciao a tutti vorrei avere il vostro parere sull'effettiva utilità delle lampade uv per acquario di bariera per il miglioramento della qualità dell'acqua....
madmaxreef
30-04-2010, 22:54
prima di tutto devi spigare perchè la vuoi usare#24
premetto chè come tutte le cose che vanno contro la fiosofia del berlinese non andrebbero usate e quindi senza sapere cosa devi ottenere ti sconsiglio di usarla#26
detto ciò posso comunque dirti chè spesso io l'ho usata in certe determinate situazioni con risultati buoni per quello chè avevo bisogno di ottenere #36# serve comunque abbastanza occhio per determinare in quali situazioni può essere utile quindi continuo a sconsigliare l'uso senza un determinato motivo;-)
prima di tutto devi spigare perchè la vuoi usare#24
premetto chè come tutte le cose che vanno contro la fiosofia del berlinese non andrebbero usate e quindi senza sapere cosa devi ottenere ti sconsiglio di usarla#26
detto ciò posso comunque dirti chè spesso io l'ho usata in certe determinate situazioni con risultati buoni per quello chè avevo bisogno di ottenere #36# serve comunque abbastanza occhio per determinare in quali situazioni può essere utile quindi continuo a sconsigliare l'uso senza un determinato motivo;-)
io ho capito solo che determinate risposte non determinano nulla.. -d12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |