Visualizza la versione completa : Quale pappa per 2 montiporine?
Mi chiedevo...dato che ho finalmente la vasca con i valori quasi a posto (tutti i valori ok a parte il magnesio che sto faticando a far stabilizzare) e ospito da qualche giorno due taleuzze di montipora, e ho una pompa dosatrice che mi "avanza", volendo cominciare a dare un po' di pappa, cosa mi consigliate che sia adeguato, non debba stare in frigorifero e magari non abbia bisogno di essere agitato prima dell'uso?
Chiedo troppo....?
se hai 2 montipore e hai pesci non dare nulla ;-)
se hai 2 montipore e hai pesci non dare nulla ;-)
Niente pesci per ora, sia perche' la vasca e' a fine maturazione, sia perche' e' solo 96 litri lordi (+30 di sump). Ho due lysmata amboinensis, diverse throcus e dei paguri, vanno bene lo stesso o devo fornire delle alternative?
ALGRANATI
30-04-2010, 21:01
io non darei nulla comunque.....sopratutto se sei ancora in maturazione.-
io non darei nulla comunque.....sopratutto se sei ancora in maturazione.-
Considero la vasca ancora in maturazione dato che ho problemi a liberarmi di un'esplosione di alghe, ma sono gia' a fotoperiodo completo. Chiedevo se aggiungere cibo perche', per quel poco che me ne intendo, le montipore danno segni di crescita.
ALGRANATI
30-04-2010, 21:58
danno segni di crescita xchè trovano pappa....non preoccuparti per adesso,.
danno segni di crescita xchè trovano pappa....non preoccuparti per adesso,.
Ok, ma volendo prepararmi per le ferie estive, quando la vasca dovra' girare da sola per quasi 3 mesi (io saro' a casa una o due volte la settimana per qualche ora per fare i rabbocchi al bidone di acqua di osmosi, per pulire lo schiumatoio, ecc), c'e' un preparato commerciale con le caratteristihe suddette?
ALGRANATI
30-04-2010, 23:28
hs marine de luxe ....pochissimo.
hs marine de luxe ....pochissimo.
Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato che dovrebbe essere mantenuto al fresco una volta aperta la confezione.
Tu lo hai usato anche senza mantenerlo refrigerato?
ALGRANATI
02-05-2010, 10:49
sempre tenuto in frigorifero.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |