PDA

Visualizza la versione completa : Sono Antonio mi presento

antonio_candido
30-04-2010, 17:00
Ciao a tutti, sono iscritto da un po su questo forum ma mi sono sempre limitato a leggere ed ora finalmente mi presento.
Mi chiamo Antonio sono di Cosenza ed ho 33 anni. Sono appassionato di acquariologia da tutta una vita, dai primi pesci rossi da ragazzino, ai primi acquari tropicali tipo fritto misto, verso i 18 anni i planta acquari olandesi e discus, passione, ovvero malattia, che ho nutrito negli ultimi 5 anni ma per il momento tralasciata per motivi di tempo. Ho venduto tutto ciò che mi legava ai discus onde evitare tentazioni, le vasce dai litraggi impossibili i mega filtri ecc. Adesso ho allestito da un mesetto circa una "bacinella" cosi mi sembra da 180 litri lordi allestita a plantacquario che è alla fine del periodo di maturazione. Spero di poter mettere in questo week-end qualche foto
ciao a tutti

Enrico #155
30-04-2010, 20:13
Ciao Antonio!! complimenti per la tua "carriera" di acquariofilo!! #25 io sono nuovo nuovo e anche io come te ho un vasca da circa 130 lt che è al termine della maturazione... spero di riuscire presto a popolarla un po' senza fare dei "fritti misti" come li chiami tu! :-D vorrei fare un acquario con tutti pesci compatibili e che sia aerato bene anche con una vasca chiusa...
a presto!! -28

SoundOfSilence
30-04-2010, 20:16
Ciao Antonio benvenuto :-)),noi ci siamo gia letti su un altro forum ;-) ........ ed ancora non ci credo che hai lasciato i discus -05

Ciao
Francesco

pirana
30-04-2010, 20:23
benvenuto!!!

antonio_candido
30-04-2010, 21:02
Ciao a tutti, si Francè ci siamo cia parlati in passato, purtroppo con i discus non riuscivo a starci dietro come avrei voluto e prima di recare danno ai miei rt Piwo ho preferito darli via con tutto il dolore che un discofolo può provare dando via i suoi pargoli, mi puoi capire

Giudima
30-04-2010, 22:47
#28 -d03 antonio_candido -28