Visualizza la versione completa : mi rassegno :(
xxlilloxx
30-04-2010, 16:03
Il 98% delle offerte nel mercatino dell'usato sono nella zona di Roma o Milano o zone del centro-nord :( misà che l'acquario devo comprarlo nuovo grrrrrrrr scusate era solo uno sfogo :-D:-D
ehehe succede! :D prova a rompere in negozio se hanno qualche usato!
prova a vedere su subito o qualche altro motore di ricerca che offerte nella tua zona ce ne sono sto quasi dalle tue parti!!!
xxlilloxx
30-04-2010, 20:04
si controllo ogni giorno su subito ;-) però non trovo mai l'offerta giusta.. anche se lì ogni tanto qualcosa di interessante c'è :-))
un amico 3 giorni fa ha venduto un caiman 80 usato solo 1 mese a 100 euro!!!
Alexander MacNaughton
01-05-2010, 12:41
Cest la vie dicono i francesi questa è la vita.
Morto un papa se ne fa sempre un altro.
Prima o poi arriva.
xxlilloxx
01-05-2010, 12:49
Yes me lo costruisco da solo l'acquario
Prova a vedere se trovi qualcosa online,ci sono molti siti di acquarofilia che hanno dei prezzi vantaggiosissimi io personalmente su uno dei più importanti ho risparmiato più del 50% su vari articoli rispetto al negozio pagando in contrassegno e con dei tempi di consegna di 2 giorni lavorativi.....ciao-28
unadell1%
02-05-2010, 19:28
guarda su ebay annunci, o gli annunci sul giornale, anche dai rigattieri della tua zona ;-) le mie vasche sono tutte usate, nemmeno una è nuova :-D
-THE ONE-
03-05-2010, 18:03
Il 98% delle offerte nel mercatino dell'usato sono nella zona di Roma o Milano o zone del centro-nord :( misà che l'acquario devo comprarlo nuovo grrrrrrrr scusate era solo uno sfogo :-D:-D
ehehe in effetti non è facile trovare qualcosa di usato che corrisponda alle tue aspettative..io ti suggerisco di dare unop sguardo ai giornali locali di compravendita di oggetti ( io sono delle mache e qui ce ne sono a bizzeffe ) capita spesso di trovare qualcosa di interessante..buona fortuna ^^
fatti un giro per le vetrerie , io ne ho trovata una buona ... un 200 litri mi verrebbe a costare 90 euro... ovviamente lo dovrei assemblare io... 90 euro compreso di silicone :D
comuqnue all'auchan hanno gli acquari della petcompany non sono male... ma dovrai sostituire sicuramente le luci e il filtro... io ho fatto così... ho costruito da me un filtro esterno e sostituito le luci ... da una lampada di 11 watt ora ne ha due da 30 watt... la glosso sta crescendo come una pazza... se ricordo bene 129 euro il 100 litri con tutto il mobiletto...
il 90 litri 90 euro con il mobiletto... sempre petcompany... se lo vuoi da 300 litri cmq o te lo fai... o lo trovi usato... prova su subito.it come ti consigliava qualcuno...
Enrico #155
04-05-2010, 15:00
Esatto #36# su alcuni siti puoi trovare ottime offerte oppure con un po' di fai da te....
salvo8975
07-05-2010, 02:59
come ti dicevano prova su ebay annunci di sicuro trovi l'affare:
questo non è male poi non so tu cosa cerchi in particolare
http://annunci.ebay.it/annunci/accessori-animali/annunci-salerno/acquario-usato#120-litri-mobiletto-in-legno/5479068
sono appena passato ad un 220lt ed ho smantellato il 100 lt praticamente nuovo, se ti va ti posso inviare qualche foto. -34
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |