PDA

Visualizza la versione completa : che amore sti pagliaccetti!!!

Orysoul
30-04-2010, 00:41
nemmeno 3 cm e da nemmeno una settimana in vasca che subito si sono piazzati sulla eu. parancora. che dire, quando li guardo mi si gonfia il cuore e mi viene il sorriso!!!!
spero( escluso per chi li alleva perchè non vale:-)) ) che molti di voi abbiamo visto dei pagliaccini veramente minuscoli, tanto da essere trasparenti....bè sono uno spettacolo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=iXxGsB7zGBI

ps. ho notato che uno certe volte scaccia l'altro e poverino se ne sta solo soletto a nuotare in un angolo(vedere a metà video) è una cosa passeggera? ci staranno contenti entrambi nella parancora??? mi fa tanta pena vederlo piccinino soletto da una parte :-(
scusate ma sono alle prime esperienze con pagliaccini cosi piccinini!!!!

ALGRANATI
30-04-2010, 07:21
hanno troppa corrente in quel punto.....rischiano di debilitarsi sprecando troppe energie....sono ancora troppo piccoli per quella corrente.

ACE65
30-04-2010, 09:29
Se ti servono posso passarti io due nasse e un paio di ramponi, così probabilmente i due pagliaccetti non voleranno via :-D:-D:-D
Spero che lo tsunami di notte rallenti, giusto per farli riposare un'attimo :-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

Spettro
30-04-2010, 10:57
grandissimo Orysoul! ;-)

Orysoul
30-04-2010, 13:19
dite???
cmq per sicurezza di notte la faccio spengere la pompa che punta in quella direzione,anche se è una nano, messa insieme al riflesso della 2800 sposta un pò d'acqua!!!
cmq qundo non sono sulla parancora soprattutto uno perchè l'altro è incollato, si mette in un punto alto della vasca dove c'è poca corrente....

Fabio grazie per gli animali e questi due tesorini!!!!

ACE65
30-04-2010, 14:42
dite???

Si! Dagli un pò di tregua, altrimenti ti diventano più veloci di Mennea,:-D sempre che non volino fuori dalla vasca #23:-D

CIAO #19#19#19

Orysoul
30-04-2010, 14:47
speriamo di no!!! cmq la indone alla velocità c'è l'hanno, ogni tanto si piazzano insieme davanti alla nano e nuotano di brutto controcorrente, poi si lasciano trasportare dalla corrente, e di nuovo la giostra!!!!
forza ne hanno, con quello che mangiano;-)

Orysoul
04-05-2010, 00:02
Raga mi ha preso i puntini un pagliaccino!!! se sapete qualcosa andate qui dove ho aperto un topic http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=2997705#post2997705 grazie mille
se qualche mod vuole chiudere va bene, basta che rispoanda da qualche parte :-(