PDA

Visualizza la versione completa : pmdd stick

bartolino
29-04-2010, 22:35
ciao a tuuti,vi chiedo consiglio sulla preparazione di fertilizzante in pastiglie per il fondo.la mia idea e quella di usare la base del pmdd liquido per arrivare alla forma solida.quindi si potrebbe fare una specie di gelatina aggiungendo colla di pesce.cosa ne penste,accetto consigli e opinioni.grazie

bartolino
01-05-2010, 15:55
mmm.....nessuno si espone??

Goose
04-05-2010, 22:06
ho letto un po di tempo fa una cosa inerente...
che rimandava ad altri link e ad altre persone che avevano avuto la stessa idea...
ma tutti dicevano che è difficile farli..
e quindi nessuno le fa..altre cose non ti so dire mi disp...

Adrian15
04-05-2010, 23:08
Ciao bartolino! Quoto Goose per quanto detto sopra.#36#
Ma invece di pensare a farli perché non compri gli stick di compo? Prendili nei garden e cerca di comprare quelli che hanno meno azoto (N). Io li ho usato quasi per un anno e mi è andato tutto bene. Anch’io ho usato il pmdd per il mio plantacquario tempo fa e sono rimasto contento però bisogna saperli usare questi prodotti perché la sorpresa (negativa) è dietro l’angolo.

bartolino
08-05-2010, 10:02
anche io li avevo usati ma per un breve periodo gli stick compo.alla fine ho provato a fare il pmdd stick amalgamando gli ingredienti per 250 ml di soluzione con 10cc di acqua e 5gr di colla di pesce.mi e venuta una specie di roccia verdina.ora(in questo mese) iniziero sperimentazione su acquario piccolo e vediamo come andra... p.s di bastoncini compo quanti ne mettevi su litri d'acqua?