Entra

Visualizza la versione completa : Crenicichla Compressiceps

.:Shark:.
29-04-2010, 12:51
Salve sapreste indicarmi dove potrei trovare una coppia di Crenicichla Compressiceps e quanto mi verrebbe a costare approssimativamente ? Visto che ci siamo (anche se non si tratta di ciclidi) se potreste darmi indicazioni anche su dei Carinotetraodon Travancoricus sarebbe veramente il massimo :-)), grazie 2.000 per le risposte #28 !

federchicco
30-04-2010, 11:23
Salve sapreste indicarmi dove potrei trovare una coppia di Crenicichla Compressiceps e quanto mi verrebbe a costare approssimativamente ?

glaser o ruinemans di solito le hanno
il prezzo non so (una volta era 30€ ma adesso ce ne sono molte di più in giro)
il problema grosso è trovare la femmina perché di solito i grossisti spediscono solo grandi gruppi di maschi

Paolo Piccinelli
04-05-2010, 11:11
i travancoricus se vuoi te li regalo io... maschio e femmina.

però devi venirteli a prendere a Brescia.

sposto in saper comprare

18-05-2010, 16:02
Negozi a Roma o almeno in provincia per il Crenicichla Compressiceps ? Sto setacciando tutti quelli che conosco, ma purtroppo sto caxxo di pesce interessantissimo e bellissimo lo evitano come la rogna... è aggressivo (vero, ma il 99,9% dei ciclidi lo sono chi più, chi meno), diventa troppo grande (non è vero, il compressiceps arriva max sui 10 - 12 cm non più di un ciclide nano medio) sono le scuse più frequenti ! Qualora dovessi trovare un negozio che lo possa almeno ordinare non oso immaginare per avere una coppia maschio femmina !?!

21-05-2010, 12:47
Nessuno sa dirmi niente ? -20 Anche negozi fuori Roma che spediscono vivo...

TuKo
21-05-2010, 14:04
Prova a sentire blue reef acquario in via angelo emo,54. Chiedi a Fabio

Non dire che te l'ho segnalato io, altrimenti te le fanno pagare 50€ di più :-D